SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Il 3 Giugno, presso “Il Centrale Live” al Foro Italico di Roma, si terrà la settima edizione dei “Wind Music Awards”, la manifestazione che celebra la migliore musica italiana.

Sono stati svelati i primi nomi degli artisti che saranno premiati sul palco: Biagio Antonacci, Mario Biondi, Fedez, Chiara Galiazzo, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Antonello Venditti. Al ricco cast dei Wind Music Award 2013 si somma anche Olly Murs, che ha ottenuto il successo grazie a X Factor UK e che aprirà tutte le tappe del tour europeo di Robbie Williams.

I Wind Music Awards, realizzati in collaborazione con le Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI, saranno condotti anche quest’anno da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

È online il contest “Wind Music Awards Next Generation” che permetterà a un artista, tra gli emergenti nel panorama musicale italiano, di esibirsi sul palco dei Wind Music Awards 2013. Sono 10 i candidati tra i quali il pubblico di internet e una giuria di qualità selezioneranno il vincitore; tra i nostri artisti in gara ci sono Daniel Adomako e Donatella. 

Il vincitore del contest verrà inoltre premiato sul palco dei WIND MUSIC AWARDS da un fan estratto tra i votanti sul web. Sarà possibile votare fino al 28 maggio. Tutte le info per partecipare alla votazione su www.windmusicawards.it

I WIND MUSIC AWARDS 2013 saranno realizzati da F&P Group con la Ballandi Entertainment.