SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Già autrice per diverse popstar internazionali come Britney Spears, Justin Bieber, Usher e Beyoncé, il suo catalogo completo ha totalizzato oltre 1 miliardo di stream a livello globale.

La cantautrice, DJ e produttrice americana BRIGHT LIGHTS, all’anagrafe Heather Dawn Brigh, è pronta a travolgere le radio e a conquistare il suo spazio nell’estate 2019 con il singolo “GRINGA” feat. FITO BLANKO, cantautore panamese-canadese e nome di spicco della scena tropical-urban.

Con oltre 100 milioni di stream legati alla sua carriera di artista, tra i quali le collaborazioni con il DJ e produttore statunitense Porter Robinson  “Language” , “3 LAU’s” e “How You Love Me” e il suo singolo “Runaway” (entrata nella Top 5 della Billboard Dance Chart), ha prestato la sua voce anche nell’album #1 di Zedd, “Clarity”.

L’artista si è esibita in numerose venue e festival dance in tutto il mondo, tra cui l’Ultra Music Festival e l’Electric Daisy Carnival.

Bright Lights è attualmente impegnata in studio dove sta autoproducendo un EP in uscita nei prossimi mesi.

“In un’epoca in cui la musica mainstream è concepita per essere consumata il più facilmente possibile, ascoltare Bright Lights è a dir poco una boccata d’aria fresca.

Il suo sound è perfetto per la radio ma sufficientemente complesso per distinguerla da altri artisti pop emergenti.” (PopULove.net)