In uscita il 24 febbraio “FIVE”, il nuovo album di PRINCE ROYCE

Superstar della musica latino-americana, venerdì 24 febbraio Prince Royce pubblica nei negozi, in digitale e in streaming il suo nuovo album “Five” (già disponibile in pre-order) in versione deluxe, con 18 brani originali scritti o co-scritti da Prince Royce e prodotti da lui stesso e da D’Lesly “Dice” Lora, col quale ha collaborato per tutti gli album di bachata.

Come il titolo suggerisce si tratta del quinto album della sua carriera e il quarto di bachata.

“Five” è stato anticipato dalle hit Culpa Al Corazón“, “La Carretera e Moneda e contiene collaborazioni con Shakira, Zendaya, Chris Brown, SpiffTV, Farruko, Gente de Zona, Gerardo Ortiz e Arturo Sandoval.

Negli ultimi giorni Royce ha anticipato la pubblicazione dell’album sui suoi social con una serie di video che riportano i titoli dei brani, le collaborazioni con gli altri artisti e frammenti di canzoni. I video mostrano l’artista che si prepara per un “evento” che si è rivelato essere un “Facebook Live”, durante il quale l’artista ha risposto alle domande dei fan e ha rivelato le collaborazioni e la track-list dell’album.

“FIVE “ Deluxe Track List

  1.  No Te Olvides
  2.  Culpa al Corazón
  3.  Dilema
  4.  La Carretera
  5.  Ganas Locas (feat. Farruko)
  6.  Deja Vu (with Shakira)
  7.  Asalto
  8.  Just As I Am (with SpiffTV & Chris Brown)
  9.  Amor Prohibido
  10. Moneda (feat. Gerardo Ortíz)
  11.  X (feat. Zendaya)
  12.  Tumbao (feat. Gente de Zona & Arturo Sandoval)
  13.  Te Necesito
  14.  Cuchi Cuchi
  15.  Aquel Idiota
  16.  Libérame
  17.  Mírame
  18.  No Creo en el Amor

Prince Royce

Negli ultimi 5 anni, Prince Royce, artista multi-platino, vincitore di svariati premi, star della musica Latino-americana, ha pubblicato 11 hits da #1 e ha collezionato 21 Latin Billboard Awards, 18 Premio Lo Nuestro Awards, 19 Premios Juventud Awards e 9 nominations ai Latin GRAMMY®. Royce ha una massiccia fan base con oltre 2 miliardi di streams online, 33 milioni e mezzo di followers su Facebook, 6,8 milioni su Twitter e 7 milioni su Instagram. I suoi concerti hanno registrato il sold out in location prestigiose in America Latina così come negli Stati Uniti, al Radio City Music Hall, al Nokia Theater e al Madison Square Garden.