Superstar della musica latino-americana, venerdì 24 febbraio Prince Royce pubblica nei negozi, in digitale e in streaming il suo nuovo album “Five” (già disponibile in pre-order) in versione deluxe, con 18 brani originali scritti o co-scritti da Prince Royce e prodotti da lui stesso e da D’Lesly “Dice” Lora, col quale ha collaborato per tutti gli album di bachata.
Come il titolo suggerisce si tratta del quinto album della sua carriera e il quarto di bachata.
“Five” è stato anticipato dalle hit “Culpa Al Corazón“, “La Carretera“ e “Moneda“ e contiene collaborazioni con Shakira, Zendaya, Chris Brown, SpiffTV, Farruko, Gente de Zona, Gerardo Ortiz e Arturo Sandoval.
Negli ultimi giorni Royce ha anticipato la pubblicazione dell’album sui suoi social con una serie di video che riportano i titoli dei brani, le collaborazioni con gli altri artisti e frammenti di canzoni. I video mostrano l’artista che si prepara per un “evento” che si è rivelato essere un “Facebook Live”, durante il quale l’artista ha risposto alle domande dei fan e ha rivelato le collaborazioni e la track-list dell’album.
“FIVE “ Deluxe Track List
- No Te Olvides
- Culpa al Corazón
- Dilema
- La Carretera
- Ganas Locas (feat. Farruko)
- Deja Vu (with Shakira)
- Asalto
- Just As I Am (with SpiffTV & Chris Brown)
- Amor Prohibido
- Moneda (feat. Gerardo Ortíz)
- X (feat. Zendaya)
- Tumbao (feat. Gente de Zona & Arturo Sandoval)
- Te Necesito
- Cuchi Cuchi
- Aquel Idiota
- Libérame
- Mírame
- No Creo en el Amor
Prince Royce
Negli ultimi 5 anni, Prince Royce, artista multi-platino, vincitore di svariati premi, star della musica Latino-americana, ha pubblicato 11 hits da #1 e ha collezionato 21 Latin Billboard Awards, 18 Premio Lo Nuestro Awards, 19 Premios Juventud Awards e 9 nominations ai Latin GRAMMY®. Royce ha una massiccia fan base con oltre 2 miliardi di streams online, 33 milioni e mezzo di followers su Facebook, 6,8 milioni su Twitter e 7 milioni su Instagram. I suoi concerti hanno registrato il sold out in location prestigiose in America Latina così come negli Stati Uniti, al Radio City Music Hall, al Nokia Theater e al Madison Square Garden.