SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Uscirà domani 25 marzo 2016 l’attesissimo album da solista di ZAYN, intitolato MIND OF MINE, che verrà pubblicato in versioni: CD deluxe, contenente 18 canzoni, digitale e vinile.

ZAYN è produttore esecutivo di questo suo disco d’esordio, per il quale si è avvalso della collaborazione di James “Malay” Ho (Frank Ocean) che l’ha definito un “genio assoluto, un artista tutto da scoprire, una stella luminosa, dal cuore sincero”.

A fare da apripista all’album MIND OF MINE è stato “PiLlOwT4lK”, il singolo che si può già definire un trionfo mondiale. Ha debuttato al n. 1 della classifica “Hot 100” di Billboard, al 1° posto della classifica americana dei brani digitali, al 1°posto delle classifiche dei singoli più venduti in U.K. e ha raggiunto la vetta della “On Demand Songs” Chart di Billboard, senza dimenticare che ha anche conquistato il vertice della classifica di iTunes in 68 paesi. Il brano attualmente detiene il record su Spotify con oltre 26.5 milioni di stream in soli 5 giorni. A tutt’oggi il video di “PiLlOwT4lK”,  diretto dal pluripremiato regista Bouha Kazmi , ha totalizzato oltre 250 milioni di visualizzazioni. A seguire c’è stata l’elegantissima ballad  “iT’s YoU”, scritta da Zayn Malik, James Ho e Harold Lillye fino ad arrivare all’ultimo singolo “LIKE I WOULD, prodotto da XYZ.

Nell’album trapela tutto l’amore di ZAYN per la musica R&B. Nel brano INTERMISSION: fLoWer” ci sono contaminazioni in urdu (lingua parlata in Pakistan, il paese di origine del padre di Zayn): una delicata canzone d’amore in cui il produttore Maly accompagna alla chitarra  la voce del ventitreenne artista inglese.

Il suo cambio di direzione è stato sicuramente una grande sfida: in questa prova da solista ZAYN fa capire quanto talento ha, e il suo primo album MIND OF MINE ne è la prova. Un disco che si farà apprezzare fin dal primo ascolto.

MIND OF MINE” tracklist:

1.MiNd Of MiNdd
2.PiLlOwT4lK
3.iT’s YoU
4.BeFoUr
5.sHe
6.dRuNk
7.INTERMISSION: fLoWer
8.rEaR vIeW
9.wRoNg feat. Kehlani
10.fOoL fOr YoU
11.BoRdErZ
12.tRuTh
13.lUcOzAdE
14.TiO
15.BLUE
16.BRIGHT
17.LIKE I WOULD
18.SHE DON’T LOVE ME