Uscirà il 17 marzo “SO GOOD”, l’album di debutto di ZARA LARSSON

Considerata in tutto il mondo la nuova stella del pop da non perdere di vista, il 17 marzo Zara Larsson pubblica finalmente il suo album di debutto “So Good”, su CD e in versione digitale, su etichetta Epic Records/Ten’s.

Il video della title-track “So Good” con il featuring di Ty Dolla $ign, pubblicato su VEVO il 3 febbraio, ha già più di 8 milioni e mezzo di views su YouTube.

E nel frattempo il suo brano “Lush Life” ottiene il terzo disco platino in Italia.

Dal 31 marzo prenderà il via, insieme ai Clean Bandit, il tour negli Stati Uniti e in Canada dove la cantante svedese diciannovenne ha già uno zoccolo duro di fan dopo la hit del 2015 “Lush Life” e il doppio platino di “Never Forget You”(insieme a MNEK). Ma prima di ciò Zara era già una star in Europa per merito di “Introducing” e “Let Me Reintroduce Myself”, i suoi due EP del 2013, e grazie a una serie di singoli multi-platino come “Uncover”, “Carry You Home” e “Rooftop” contenute nel suo album “1” del 2014.

Dal 2014 l’ascesa della Larsson non si è mai fermata un attimo. Nel 2016 è comparso il suo featuring in “Girls Like” di Tinie Tempah e in “This One’s for You” di David Guetta, canzone ufficiale degli Europei di calcio 2016. Insieme a Guetta, infatti, si è esibita durante le cerimonie di apertura e di chiusura degli stessi Europei, e l’estate scorsa ha aperto il concerto di Londra del suo idolo Beyoncé.

Agli MTV EMAs di novembre nei Paesi Bassi Zara ha vinto il Best New Act e il Best Swedish Worldwide Act awards. Negli Stati Uniti ha vinto il Nickelodeon Kids’ Choice Award per il Best Swedish Act ed è stata nominata per Il Best New Artist agli MTV VMAs. In UK ha ricevuto la nomination per il Best New Artist agli NME Awards e per il British Single Of The Year e per il British Video per “Girls Like” ai prossimi BRIT Awards che si terranno il 22 febbraio.

Il tour americano darà l’opportunità a Zara di fare quello che ama di più: “Il mio sogno è stare di fronte a 25mila persone in un palazzetto sold-out e sapere che ognuno uscirà con un mio ricordo. Questo è davvero meraviglioso”.