SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

TERMINATI I BIGLIETTI PER L’UNICA ATTESA DATA ITALIANA DEL DUO BRITANNICO A POCHI GIORNI DALL’USCITA DEL SECONDO DISCO “EXILE”

“EXILE” SI APPRESTA A BISSARE IL SUCCESSO DI “HAPPINESS”, L’ALBUM DI DEBUTTO CHE HA VENDUTO OLTRE 2 MILIONI DI COPIE NEL MONDO

Lunedì 25 marzo 2013
MILANO – MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 19.30 – Inizio Concerto Ore: 21.15
Non saranno disponibili biglietti in vendita in cassa il giorno del concerto

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
www.vivoconcerti.com

A cavallo tra il 2010 ed il 2011 un nome più di tutti è emerso tra gli appassionati di pop elettronico, un nome che fa capo ad un duo con base a Manchester. Si tratta degli inglesi Hurts che, con la pubblicazione del loro debutto intitolato Happiness, hanno reso felici tutti gli appassionati di un particolare momento della musica anni ’80 che faceva capo a band come Human League, New Order, Depeche Mode, Ultravox.

Con un solo disco, infatti, gli Hurts hanno riscoperto e rivitalizzato quei suoni rendendoli nuovamente attuali attraverso la scrittura di una vera e propria opera pop eccelsa. Con Happiness gli Hurts hanno infatti conquistato sia i neofiti dell’elettro-pop sia chi gli anni Ottanta li ha vissuti in prima persona, grazie a singoli come Better Than Love, Wonderful Life, Stay e Sunday, decretando la loro opera prima come uno degli album di maggiore successo del 2010/2011. Ed è nel 2011 che la band vince la nomination di Best New Band agli NME Awards, con oltre 2milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Il 12 marzo 2013 è uscito Exile, il secondo disco della band. Anticipato da Miracle, il primo singolo in tutte le radio dall’11 gennaio, “Exile” contiene tutta la potenza melodica del duo britannico.

Nell’elettro-pop di Adam Anderson e Theo Hutchcraft, con rimandi al rock oscuro di Joy Division, Interpol, Editors e White Lies, si ritrova tutta la magia ed il glam degli anni ’80,  una stagione tanto bistrattata quanto apprezzata per il cambio radicale che ha imposto ai canoni della pop-music. Anche dal vivo gli Hurts non tradiscono questa magia: il glam diventa parte integrante dello show che è, sin dagli esordi, uno dei live più affascinanti degli ultimi anni, con esplosioni sonore che flirtano con la dance. Imperdibili.

Sito ufficiale: www.informationhurts.com