SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Esce domani in versione fisica “Sick Boy”, l’atteso secondo album dei The Chainsmokers, il duo di dj/produttori Andrew Taggart ed Alex Pall che ha completamente sovvertito le regole della musica elettronica e pop: un disco totalmente in costruzione, pubblicato traccia dopo traccia in digitale.

Nel nuovo album (interamente online il 14 dicembre) è presente anche Matt McGuire alla batteria/percussioni, già con il duo per i concerti, che regala la sensazione di suono dal vivo.

Tra i brani inclusi nell’album sono da segnalare il singolo “Side Effects” feat. Emily Warren, “Sick Boy” che conta oltre 253 milioni di stream, “This Feeling” feat. Kelsea Ballerini (più di 250 milioni di stream totali) e “Hope” featuring Winona Oak (il video vede il duo protagonista insieme a Winona, per vederlo: https://bit.ly/2zXXEuy).

The Chainsmokers hanno ottenuto numeri impressionanti di stream e di views negli ultimi due anni. Grazie a “Closer” feat.Halsey (certificato 5 PLATINO) hanno superato i 2 miliardi di views con il video e 1 miliardo di streaming. Inoltre, “Closer” è stato per 12 settimane al #1 della classifica HOT 100 Billboard. Poi hanno proseguito con “Don’t Let Me Down” (5 PLATINO) e con il singolo, tratto dal loro album di debutto “Memories… Do Not Open” (ORO), “Something Just Like This” feat. Coldplay, altro successo multiplatino planetario che in Italia ha raggiunto i 6 PLATINO e che ha dominato l’airplay radiofonico per settimane.


TRACKLIST
Sick Boy Track List:

  1. This Feeling (feat. Kelsea Ballerini)
  2. Beach House    
  3. Hope (feat. Winona Oak)
  4. Somebody (The Chainsmokers & Drew Love)
  5. Side Effects (feat. Emily Warren)
  6. Sick Boy             
  7. Everybody Hates Me     
  8. Siren (The Chainsmokers & Aazar)
  9. You Owe Me     
  10. Save Yourself (The Chainsmokers & NGHTMRE)