“Body On Me” è il nuovo singolo di Rita Ora, accompagnata dal featuring di Chris Brown: due voci ben distinte, ma che in questo singolo si mescolano perfettamente per sottolineare il tema centrale del brano, il desiderio istintivo presente in ognuno di noi.

Un connubio perfetto, che l’ha portata direttamente nella Top 30 di Rhythm Radio in USA e in Top 30 nella Single Chart UK, in Top 40 nell’airplay inglese, totalizzando 500 mila ascolti in streaming settimanali.

Dopo aver venduto oltre 500 mila album, quasi 4 milioni di singoli e aver raggiunto 150 milioni di streaming nel mondo con il disco del 2012 Ora, aver ricevuto nomination ai BRIT Awards e agli MTV Awards, dopo essere stata in tour con Drake e Coldplay, e aver partecipato come coach a The Voice UK, la poliedrica Rita Ora si è cimentata anche nella recitazione in “50 Sfumature di Grigio” e in una puntata della fortunata serie musicale Empire.

Ma Rita  è anche una testimonial di Adidas, Rimmel, Samsung, Coca-Cola e molti altri brand. Insomma, una macchina da guerra inarrestabile.