SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Dopo la vittoria a Sanremo con il brano L’Essenziale, finalmente il 19 marzo esce #PRONTOACORRERE (etichetta SonyMusic), il tanto atteso disco di inediti di Marco Mengoni.

Il nuovo album contiene 15 tracce:

1. L’essenziale

2. Non me ne accorgo

3. Non passerai

4. Un’altra botta

5. La vita non ascolta

6. Pronto a correre

7. Bellissimo

8. La valle dei re

9. I got the fear

10. Avessi un altro modo

11. Evitiamoci

12. 20 Sigarette

13. Deserto

14. Una parola

15. Natale senza regali

#PRONTOACORRERE sarà disponibile anche in versione deluxe (cd+dvd), che include un esclusivo video backstage con immagini e retroscena inediti dell’esperienza sanremese dell’artista.

Da martedì 26 febbraio sarà possibile scaricare da iTunes, ogni settimana, un brano in anteprima dal nuovo album di Marco. Il 19 marzo, giorno dell’uscita del disco, chi avrà acquistato almeno una delle tre tracce potrà completarlo ad un prezzo speciale. Il 26 febbraio si potrà acquistare il brano “Non passerai”, il 5 marzo sarà il turno di “Bellissimo” e il 12 marzo, invece, “Non me ne accorgo”.

Inoltre, dal 26 febbraio #PRONTOACORRERE sarà in prenotazione su Amazon.it.

Marco sta per iniziare anche il percorso che si concluderà in Svezia il 18 maggio con l’Eurovision Song Contest (trasmesso da Rai2): martedì 26 febbraio, infatti, sarà ospite in giuria nella trasmissione spagnolaEl sueno de Morfeo. Destino Eurovision“, in onda sul primo canale della tv pubblica spagnola (La1), durante la quale verrà scelto il brano che El Sueno de Morfeo porteranno all’Eurovision.