SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 23 novembre “Photographs”, il nuovo singolo del rapper multiplatino Professor Green in collaborazione con un artista inimitabile, uno dei più interessanti degli ultimi anni, Rag’n’Bone Man (sua la hit 4xplatino “Human”).

Prodotto da Fraser T Smith (Adele, Stormzy, Dave, Drake), e TMS (Jess Glynne, Ed Sheeran, Lily Allen), il brano è una riflessione di Professor Green sul suo passato:

“Le fotografie evocano così tante emozioni diverse”, spiega Green “ciò che mi manca di più è quello che non ho mai fotografato. Per me sono, in modi diversi, i ricordi che non ho, specialmente quelli della mia infanzia. Vorrei averne di più.”

Conclamata superstar crossover della musica britannica nata e cresciuta a Hackney, dai suoi esordi come MC a oggi Professor Green (alias Stephen Manderson) ha inciso due album da Top 3 e venduto oltre 3,5 milioni di copie totali solo nel Regno Unito. L’artista ha inoltre pubblicato sei documentari per BBC e Channel 4, molto apprezzati dalla critica, la sua autobiografia “Lucky”, ha proseguito il suo lavoro come sostenitore dell’organizzazione benefica anti-suicidio CALM, e, più recentemente, è diventato curatore di una rubrica per The Book of Man.

La più grande star rivelazione globale del 2017, Rag’n’Bone Man, ha catturato l’attenzione del mondo con il suo album di debutto “Human”, che ha venduto oltre 3,5 milioni di copie e conquistato il #1 della classifica in più di 6 Paesi.

La title track è diventata una hit internazionale con oltre 353 milioni di stream su Spotify, 680 milioni di visualizzazioni per il videoclip ufficiale