Skip to content

News RSS

A 20 anni di distanza dalla loro prima collaborazione NICKY JAM & DADDY YANKEE presentano “MUÉVELO” il nuovo brano da oggi su tutte le piattaforme digitali

A 20 anni dalla loro prima collaborazione, i due rapper pionieri del reggaeton, NICKY JAM e DADDY YANKEE, lanciano il loro nuovo brano, “MUEVELO (Sony Music Latin/El Cartel Records) disponibile da oggi in digitale.

Prodotta dalle due super star latine insieme al duo Play-N-Skillz, Muevelo” è una traccia esplosiva, che si caratterizza anche per l’inserimento di un frammento della canzone di Ini Kamoze “Here Comes the Hotstepper”. Il brano sarà parte della colonna sonora del film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, “Bad Boys For Life”. L’atteso terzo capitolo della saga diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, sarà nei cinema italiani dal 20 febbraio.

I due artisti hanno lavorato insieme alla composizione del pezzo, accompagnato da un videoclip dal taglio cinematografico, girato da Marlon Peña e realizzato per le vie di Downtown Miami in Florida, con straordinarie scene di azione e uno scenario apocalittico.

«Yankee è il mio fratello di battaglia – dice Nicky Jam – rendere felici i nostri fan è la base della nostra collaborazione».

«Volevamo tornare e volevamo farlo alla grande, mettendo a disposizione dei nostri fan un nuovo singolo super esplosivo – dice Daddy Yankee».

DOPO I SUCCESSI “FUORI DI ME” E “TINTA” GRETA MENCHI VENERDÌ 10 GENNAIO PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO EUPHORIA PRODOTTO DA BOSS DOMS

DOPO I SUCCESSI “FUORI DI ME” E “TINTA” GRETA MENCHI VENERDÌ 10 GENNAIO PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO EUPHORIA PRODOTTO DA BOSS DOMS

Da venerdì 10 gennaio è disponibile in radio e in digitale “EUPHORIA”, il nuovo singolo di Greta Menchi per Sony Music.

Con il brano, prodotto da Boss Doms, Greta racconta la solitudine in cui ci si rifugia con il proprio dolore, nascosti tra le mura della propria stanza, perché il mondo fuori fa più paura. Consapevole che la forza per uscire da un periodo buio la si può trovare solo in se stessi.

L’avventura di Greta Menchi inizia nel 2013 caricando video in cui racconta con semplicità e ironia la sua vita quotidiana, le passioni, i primi amori, le insicurezze e i progetti per il futuro, ad oggi Greta il suo canale YouTube conta oltre 1,2 mln di iscritti e più di 129 mln di visualizzazioni. Numeri sorprendenti che si confermano anche su Instagram dove è seguita da oltre 1,7 mln di follower e su Twitter da 754 mila. Divenuta un volto noto sul web, ha ottenuto in poco tempo un successo incredibile e ciò le ha permesso di realizzare alcuni dei suoi più grandi sogni nel cassetto come scrivere un libro ed essere protagonista in un film.

Da sempre, tuttavia, la musica è stata protagonista nella sua vita, a testimoniarlo è anche il primo video pubblicato in cui canta una cover. Nel 2019 ha deciso di fare della sua più grande passione il centro della sua carriera, e dopo il successo del singolo di debutto “Fuori di me” e “Tinta”, divenuti anche molto popolari su TikTok, è pronta a rivelare al suo pubblico tutta la sua creatività e un lato inedito di sé con “EUPHORIA”.

La superstar candidata a 6 GRAMMY TRAVIS SCOTT da oggi in radio con “HIGHEST IN THE ROOM (REMIX)” feat. ROSALÍA & LIL’ BABY

La superstar candidata a 6 GRAMMY TRAVIS SCOTT da oggi in radio con  “HIGHEST IN THE ROOM (REMIX)” feat. ROSALÍA & LIL’ BABY

La superstar rivelazione del XXI secolo, candidata 6 volte ai GRAMMY, Travis Scott, in radio da oggi con “HIGHEST IN THE ROOM (REMIX)” insieme a Rosalía e Lil’ Baby.

Il brano, che ha superato 505 milioni di stream totali e 140 milioni di visualizzazioni su Youtube, è contenuto in “Jackboys”, il nuovo EP in digitale di Travis Scott insieme a Jackboys, il collettivo da lui stesso creato, già disponibile

“HIGHEST IN THE ROOM”, certificato platino (RIAA), ha debuttato al #1 della Billboard Hot 100, al #1 negli Stati Uniti e in Canada, nella Top 3 in altri 7 Paesi (tra cui Regno Unito), ha raggiunto la #1 della Top 50 Global di Spotify, la Top 10 della classifica di Apple Music in Italia e ha segnato il ritorno del rapper statunitense dopo il grande successo dell’album “ASTROWORLD”, certificato doppio platino negli Stati Uniti e oro in Italia.
Il rapper statunitense continua a rivoluzionare il volto dell’hip-hop introducendo nuove mode e culture. A sei anni dal suo debutto ha ottenuto decine di certificazioni multi-platino6 nomination ai GRAMMY Awards e più di 5 miliardi di stream globali.
Con l’album “ASTROWORLD” ha ottenuto ben 2 nomination ai GRAMMY e raggiunto immediatamente la #1 della Top 200 di Spotify. Con tutte e 17 le tracce dell’album all’interno della Billobard Hot 100, è diventato uno dei 4 artisti con il maggior numero di pezzi nella Top10 di Billboard nello stesso momento.

HARRY STYLES torna in radio da domani con “ADORE YOU” il nuovo singolo tratto dall’album “FINE LINE”

HARRY STYLES torna in radio da domani con “ADORE YOU” il nuovo singolo tratto dall’album “FINE LINE”

HARRY STYLES inaugura il 2020 con un nuovo, straordinario singolo “Adore You”, da domani, venerdì 3 gennaio in radio. Il brano è tratto dall’album di inediti “FINE LINE” (Columbia Records/Erskine Records), disponibile in tre versioni: digitale, CD e vinile.

Il brano, che ha già superato 103 milioni di stream totali, ha conquistato la Top 10 della classifica Global di Spotify.  

Il videoclip ufficiale(18 milioni di visualizzazioni), con la regia di Dave Meyers, è ambientato nell’isola immaginaria di Eroda, la misteriosa location che ha fatto molto parlare durante le scorse settimane a causa della comparsa online del sito www.visiteroda.com, in cui si presentava l’isola come una meravigliosa possibile destinazione per un viaggio.  La curiosità dei fan ha portato gli hashtag #Eroda e #SailToEroda al numero 1 dei Trending Topics mondiali di Twitter.

L’album “Fine Line”, composto da 12 brani inediti, contiene anche il primo singolo “Lights Up” (oltre 230 milioni di stream totali).

Il 2020 vedrà Harry Styles impegnato nel suo tour mondiale, “LOVE ON TOUR”, che toccherà anche l’Italia in due imperdibili date: il 15 maggio al PALA ALPITUR di TORINO e il 16 maggio all’UNIPOL ARENA di BOLOGNA!

Note biografiche

Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.

La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il DOPPIO PLATINO in Italia, ha totalizzato oltre 680 milioni di stream a livello mondiale e più di 780 milioni di visualizzazioni totali  su YouTube.Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.

CLAUDIO BAGLIONI DA DOMANI IN RADIO E IN DIGITALE “GLI ANNI PIÙ BELLI” IL NUOVO EMOZIONANTE BRANO INEDITO

CLAUDIO BAGLIONI  DA DOMANI  IN RADIO E IN DIGITALE  “GLI ANNI PIÙ BELLI” IL NUOVO EMOZIONANTE BRANO INEDITO

Da domani, venerdì 3 gennaio, in radio e in digitale “GLI ANNI PIÙ BELLI”, il nuovo emozionante brano inedito di CLAUDIO BAGLIONI.

Un brano sulla limpidezza, la vitalità e il richiamo di libertà dei sogni dell’adolescenza: “Noi che volevamo fare nostro il mondo e vincere o andare tutti a fondo”; sul valore dell’amicizia e sul rapporto tra amore e dolore: “E sapere già cos’è un dolore e chiedere in cambio un po’ d’amore”; sull’esigenza di cercare dentro di noi le energie per vivere il futuro: “Noi in una fuga da ribelli un pugno di granelli noi che abbiamo preso strade per cercare in noi gli anni più belli”.

“GLI ANNI PIÙ BELLI” dà anche il titolo al nuovo film di Gabriele Muccino, nelle sale cinematografiche dal 13 febbraio 2020.

“GLI ANNI PIÙ BELLI” è anche una delle 12 tracce che comporranno il nuovo album di inediti di CLAUDIO BAGLIONI, in uscita nella primavera 2020.

12 come le serate di “DODICI NOTE”: 12 concerti a giugno 2020 alle Terme di Caracalla di Roma, in cui tutti i classici di Claudio Baglioni verranno presentati per la prima volta in un’inedita e raffinata dimensione classica: grande voce, solisti d’eccezione, grande orchestra e coro.

DODICI NOTE” è anche una ‘prima nella prima’: per la prima volta in assoluto, infatti, la stagione estiva dell’Opera di Roma alle Terme di Caracalla ospiterà dodici serate consecutive dello stesso artista. Fino a oggi, nessuno si era esibito per dodici spettacoli di fila, in questo spazio letteralmente unico al mondo, nel quale storia, arte e bellezza si fondono in una magia che non ha eguali.

Queste le date di “DODICI NOTE”, prodotte e organizzate da Friends & Partners in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma:

6 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

7 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

8 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

9 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

10 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

11 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

13 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

14 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

15 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

16 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

17 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

18 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

Biglietti disponibili in prevendita su TicketOne.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (tutte le info su www.friendsandpartners.it).

50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1991, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.

GIANLUCA GRIGNANI TORNA IN RADIO “TU CHE NE SAI DI ME” E UN NUOVO PROGETTO NEL 2020

GIANLUCA GRIGNANI TORNA IN RADIO “TU CHE NE SAI DI ME” E UN NUOVO PROGETTO NEL 2020

Gianluca Grignani, il cantautore rock che ha segnato la storia della musica italiana con brani come ‘Destinazione Paradiso’, ‘Falco a metà’ ‘La mia storia tra le dita’, ‘La fabbrica di plastica’, ‘Uguali e diversi’ e ‘Sogni infranti’, torna dopo tre anni di assenza con il brano Tu che ne sai di me (Falco a metà/Sony Music Italia), in radio dal 1° gennaio 2020.  Il nuovo singolo, che si affida al suo particolare sound rock e ad un testo importante, è l’apertura di una nuova fase nella vita discografica di Grignani che lo porterà anche in tour nel 2020. “Questo è il primo brano di un progetto che mi ha visto due anni a scrivere e a produrre – così commenta Gianluca Grignani – e rappresenta l’apertura di un ‘discorso’ artistico molto più ampio. ‘Tu che ne sai di me’ è una presa di coscienza, è come passare il testimone a se stessi…un momento che si ripete durante la vita, a diverse età e in diverse circostanze, ma che tutti prima o poi devono affrontare. Ho lavorato molto sulla produzione di questo primo singolo, ci tenevo che diventasse quello che poi è diventato, anche perché è la canzone del ritorno, è il brano della mia indipendenza, è il pezzo in cui credo e spero molti si riconosceranno”.

AIELLO torna in radio con “IL CIELO DI ROMA” il nuovo singolo in radio da mercoledì 1 gennaio 2020

AIELLO torna in radio con “IL CIELO DI ROMA” il nuovo singolo in radio da mercoledì 1 gennaio 2020

Da mercoledì 1 gennaio 2020, sarà in rotazione radiofonica “IL CIELO DI ROMA”, singolo estratto dall’album “EX VOTO”, uscito il 27 settembre.

Dopo aver registrato i sold out delle anteprime di Milano e Roma in meno di 48 ore e il tutto esaurito della data di Napoli dell’EX VOTO TOUR 2020, aver raggiunto 11 milioni di stream su Spotify e 5.6 milioni di visualizzazioni su YouTube con “ARSENICO”, collezionato oltre 6 milioni di stream con “LA MIA ULTIMA STORIA”, AIELLO torna in radio, con un brano in grado di mostrare un nuovo lato della sua scrittura e della sua anima.

IL CIELO DI ROMA” racconta l’intimo legame che unisce l’artista alla capitale. Nel testo vengono evocate le origini di AIELLO, vibrazioni e ricordi che non cambiano nel tempo, perché indelebili nella memoria. Fissare la notte, salire su un tetto, toccare le stelle, contemplare le lucciole, tutto questo accade sotto il cielo più ispirazionale del mondo, il Cielo di Roma. Il brano è forse il più evocativo dell’intero disco, senza dubbio una fotografia inedita della città eterna.

Nel 2020, AIELLO sarà impegnato in un tour che partirà il 21 marzo da Milano, per poi arrivare nei club delle più importanti città italiane.

CALENDARIO DATE

Sabato 21 marzo 2020 MILANO @ Fabrique
Mercoledì 25 marzo 2020 | Venaria Reale (TO) @ Teatro della Concordia
Domenica 29 marzo 2020 | Nonantola (MO) @ Vox
Giovedì 02 aprile 2020 | FIRENZE @ Tuscany Hall
Lunedì 06 aprile 2020 | NAPOLI @ Casa della Musica – SOLD OUT
Giovedì 09 aprile 2020 | 
ROMA @ Atlantico Live

Prevendite Autorizzate:
Ticketone.it

Il rapper portoricano multiplatino OZUNA torna in radio da venerdì 3 gennaio con “FANTASÍA” il nuovo singolo tratto dall’album “NIBIRU” già disponibile in digitale

Il rapper portoricano multiplatino OZUNA   torna in radio da venerdì 3 gennaio con “FANTASÍA”   il nuovo singolo tratto dall’album “NIBIRU” già disponibile in digitale

Il pluripremiato rapper portoricano Ozuna, torna in radio da venerdì 3 gennaio con “Fantasía”, il nuovo singolo estratto dall’album “NIBIRU”, già disponibile in versione digitale.

Il brano ha già raggiunto 20 milioni di stream e il videoclip ufficiale 39 milioni di visualizzazioni.

“Fantasía” esce sulla scia dell’incredibile successo del precedente singolo “Hasta Que Salga El Sol” (49 milioni di visualizzazioni in sole tre settimane), ed è contenuto nell’album “NIBIRU” che vanta collaborazioni con Swae Lee, Diddy & DJ Snake, Anuel AA & Snoop Dogg, Nicky Jam, Sech e tanti altri. Composto da 18 tracce, comprende anche la hit “Baila, Baila, Baila”, certificata platino negli Stati Uniti, 2 volte platino in Spagna e in Italia e 4 volte platino in Messico e in Perù.

Conosciuto per le sue incredibili performance live, Ozuna ha annunciato il tour mondiale 2020 che toccherà anche l’Italia. L’artista si esibirà in un imperdibile live: venerdì 24 luglio 2020 all’Ippodromo Snai San Siro di Milano come ospite speciale del Mamacita Festival, evento prodotto da Vivo Concerti.Ozuna conclude con “NIBIRU” un’annata senza precedenti. Non solo ha collaborato con Rosalía, Anitta, Anuel AA e Tainy, ma ha conquistato importati riconoscimento in tutto il mondo. Ha ottenuto una nomination ai Latin GRAMMY® Award e raggiunto 4 Guinness World Records: per il maggiorn numero di video che hanno raggiunto il miliardo di visualizzazioni su You Tube (7); il maggior numero di nomination per i Billboard Latin Music Awards per un solo artista in un solo anno; per il maggior numero di settimane primo in classifica nella Classifica di Billboard Top Latin Albums Chart (Male) per “Odisea”, il suo album di debutto. Il suo secondo album in studio “Aura” ha debuttato al settimo posto della classifica generale di Billboard 200 ed è rimasto il numero 1 nella classifica dei Top Latin Album per 17 settimane. Ha un’impressionante raccolta di collaborazioni con i più grandi nomi della musica latina, come Daddy Yankee, Luis Fonsi e Nicky Jam; così come megastar di fama mondiale, come DJ Snake, Cardi B, Selena Gomez, Post Malone, Jennifer Lopez, Snoop Dogg e Rosalía, tra molti altri.  

FASMA È TRA LE “NUOVE PROPOSTE” DELLA 70° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO CON IL SINGOLO “PER SENTIRMI VIVO”

FASMA  È TRA LE “NUOVE PROPOSTE” DELLA 70° EDIZIONE  DEL FESTIVAL  DI SANREMO  CON IL SINGOLO  “PER SENTIRMI VIVO”

Venerdì 20 dicembre. Fasma è uno dei nomi selezionati tra le “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo 2020.  Con il singolo “Per sentirmi vivo”, già disponibile in radio e in digitale, calcherà il palcoscenico del Teatro Ariston nella categoria “giovani” durante la 70ª edizione del Festival della Canzone Italiana, in onda su Rai1 dal 4 all’8 febbraio.

Per sentirmi vivo” è un ballad con sonorità pop/rock. Fasma afferma: “Voglio che sia vita per qualcuno che non trova luce…. questo mondo mi ha fatto schifo per tanto tempo ma questa musica mi ha dato speranza, e le persone che mi ascoltano mi hanno dato una certezza. “Per sentirmi vivo” è l’esempio con cui questa certezza si è espressa meglio e mi ha dato la possibilità di aprirmi ancora di più con chi mi ascoltava, sperando questa volta, che andando più affondo dentro me potessi andare affondo dentro loro”.

Tiberio Fazioli, aka FASMA, nasce il 17 dicembre 1996 a Roma. Nel 2016 fonda la crew WFK insieme al suo attuale produttore GG, Barak da Baby e il suo manager Tommy l’Aggiustatutto: «Esistiamo dentro di noi da sempre, a livello pubblico dal 17/12/2016». La musica è il pennello senza regole di Fasma, il microfono è la fotocamera con la quale cerca di rievocare momenti passati e significativi della propria vita, empatia in note, scatti di emozioni. Nel 2017 pubblica i singoli “Marylin M.” (oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 14 milioni di streaming su Spotify) certificato Disco d’oro, “M. Manson”, “Lady D.” e “Monnalisa” ft. Barak da Baby. Nell’estate 2018 Fasma viene notato grazie al successo dei suoi brani che fanno milioni di ascolti senza essere supportati da nessun tipo di promozione e viene invitato ad esibirsi insieme ad altri 5 artisti emergenti al Wind Summer Festival a Roma. Il suo album d’esordio “Moriresti per vivere con me” è uscito il 2 Novembre 2018 e, ad oggi, ha raccolto oltre 34 milioni di stream su spotify.

DA OGGI 20 DICEMBRE IL SINGOLO DI ALESSANDRA AMOROSO IMMOBILE 10+1 ARRIVA IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME STREAMING

DA OGGI 20 DICEMBRE IL SINGOLO DI ALESSANDRA AMOROSO IMMOBILE 10+1  ARRIVA IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME STREAMING

IL 23 DICEMBRE PER UN GIORNO SARA’ DIRETTORE DI ITALIA 1 COME MAI È STATO FATTO PRIMA SULLA RETE GIOVANE DI MEDIASET E DIVENTA ASSOLUTA PROTAGONISTA DEL PALINSESTO

SU ITALIA 1 PRESENTA ALLE 18.25 IN ANTEPRIMA IL VIDEOCLIP DI “IMMOBILE 10+1”
E IN PRIMA SERATA LO SPECIALE “10 ANNI DI ALESSANDRA AMOROSO 10, IO, NOI”MA LE SORPRESE NON SONO FINITE!
IL 24 DICEMBRE RELEASE DIGITALE DI
10 IO NOI”
20 BRANI LIVE
, UNO PER OGNI REGIONE D’ITALIA SECONDO IL CONCEPT DI “10 TOUR”  

Come anticipato dall’artista sui social, oggi venerdì 20 dicembre a undici anni di distanza dalla prima uscita, “Immobile” torna in radio e su tutte le piattaforme streaming con un arrangiamento nuovo ma fedele all’originale e con il titolo “Immobile 10+1”.

Una canzone che ha segnato la mia vita – racconta Alessandra – e quella di tante persone. Una canzone che unisce me e la gente che mi ha sostenuta da sempre. La canzone che ho voluto ricantare perché siamo cresciuti sì ma mai cambiati e spero che sarà ancora una volta un modo tutto nostro di stare insieme attraverso la musica. La canzone che 10 + 1 anni fa mi ha dato la possibilità di essere chi sono oggi”.

Lunedì 23 dicembre un altro grande evento. Alessandra Amoroso sarà Direttore per un Giorno di Italia 1 e sarà protagonista della programmazione della rete per tutta la giornata. Vedremo l’artista in ogni fascia del palinsesto che presenterà, a modo suo, tutti i principali appuntamenti: dai cartoni animati della mattina al nuovo episodio de “I Simpson”, da “Studio Aperto” al “Meteo”, fino ai telefilm del pomeriggio.

La musica è la vera passione di Alessandra e alle ore 18.25 la cantante regala a Italia 1 e a tutti i fan un momento veramente speciale legato alla sua carriera. In anteprima assoluta andrà in onda il videoclip di Immobile 10+1” diretto da Attilio Cusani, che ha scelto di raccontare con immagini intense ed evocative la condivisione dell’artista con il suo pubblico. Il brano che nel 2008 l’aveva portata al grande successo non era mai stato mai accompagnato da un clip.

A conclusione della giornata che Italia 1 le dedica, in prima serata andrà in onda lo speciale “10 ANNI DI ALESSANDRA AMOROSO – 10, IO, NOI” (prodotto da Friends&Partners e Sandrina&Family): per la prima volta in Tv il concerto del Forum di Assago arricchito da contenuti inediti, immagini esclusive delle prove e del backstage, dove l’artista si racconta: dal rapporto con la famiglia a quello con i fan, fino alle emozioni di questi primi 10 anni di carriera.

Ma le sorprese non sono finite! Il 24 dicembre arriva la release digitale di “10 IO NOI”, 20 brani live, uno per ogni regione d’Italia secondo il concept di “10 TOUR”, oltre al singolo Immobile 10+1. Nel titolo del disco live il “10” dell’album uscito il 5 ottobre 2018, che è anche un IO, attraverso il legame con il suo pubblico diventa NOI.
Un fine d’anno ricco di novità per raccontare la storia d’amore tra Alessandra e il suo pubblico: una storia ancora aperta, ricca di musica ed entusiasmo che nella recente stagione con l’album 10, 10 TOUR e il MEGARADUNO ha mostrato tutta la sua inesauribile energia.

“10” racconta chi è Alessandra oggi: una donna che ha da poco superato i trent’anni e che guarda avanti senza dimenticare da dove è partita. In questo disco ha messo tutti i suoi valori in musica.
“10” TOUR”
, andando incontro alla volontà dell’artista è stato costruito con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia.

Il risultato è stato un lunghissimo abbraccio che da marzo a maggio 2019 con 32 date ha unito musicalmente 160.000 spettatori in tutto il nostro paese. dal Nord al Sud alle Isole.

Finito il tour l’artista come segno di gratitudine e ringraziamento ha voluto organizzare il MEGARADUNO, una festa gratuita andata in scena il 20 luglio 2019 a Roma, a Cinecittà World. Per l’occasione il parco dalla mattina alla sera è stato personalizzato con 8 aree animate con i contenuti delle canzoni e degli album usciti fino ad oggi. L’evento si è concluso con un grande concerto con finale di fuochi d’artificio. Il 23 dicembre sarà una giornata davvero speciale per vivere tutte le emozioni che l’artista nella recente stagione ha condiviso con il suo pubblico e per celebrare una grandissima carriera di successi con 3 milioni di follower su Instagram, oltre 2 milioni e 500 mila fan su Facebook, oltre 570 milioni di visualizzazioni su Youtube, più di 700 mila iscritti al canale ufficiale Youtube, 2 milioni e 120 mila copie vendute in 10 anni di carriera, 41 dischi di platino e 7 dischi d’oro.