Skip to content

Ozuna e Darell uniscono le forze e i loro talenti in “VACÍA SIN MÍ”, il nuovo singolo disponibile da oggi accompagnato da un video innovativo

ozuna darell

Ozuna e Darell uniscono le forze nel nuovo singolo “Vacía Sin Mí”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e accompagnato da un video in cui Ozuna, superstar globale del genere urban, si presenta in una veste completamente inedita e rompe i canoni estetici dei videoclip di genere urban.

Prodotto da Compostela Films e diretto dal regista venezuelano Nuno Gomes, il video, girato a Miami, mostra un concept fresco e originale con delle donne protagoniste che esprimono le loro idee solo attraverso la danza, senza una storia o una trama, con un’estetica street che ricorda i più famosi video hip hop degli anni ’90.

Il video di “Vacía Sin Mí”, uscito ieri notte, conta già più di 1 milione e 400 mila views.

“Vacía Sin Mí” anticipa l’uscita del terzo album in studio “NIBIRÚ” che uscirà quest’anno per la sua casa discografica “Dímelo Vi”.

«Volevamo presentare al pubblico una proposta completamente diversa», ha spiegato Ozuna «cercando di sorprendere tutti i fan che mi hanno supportato in questi anni di carriera».