SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

 

 “Chairaggione” feat SALMO, il nuovo singolo estratto da “No comment” (Sony Music), arriva in radio venerdì 4 maggio e ribadisce ancora una volta la sintonia di Nitro con Salmo. I due membri della Machete crew, infatti, con ironia e dimostrando tutta la loro tecnica, duettano su una produzione di tha Supreme, romano classe 2001, considerato tra i maggiori talenti europei della produzione musicale hip hop/trap – non a caso ha già firmato hit come “Perdonami” di Salmo e “Gameboy Color” e “La La La La La” di Dani Faiv.

“Chairaggione” esce mentre il ‘No comment – spring tour’ prosegue registrando sold out ovunque e dopo l’esibizione di Nitro al “Concertone” del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma.

 

“No comment” ha esordito al primo posto in classifica FIMI, è certificato disco d’oro ed è un album in cui i vari spunti di riflessione sulla società moderna arrivano anche grazie all’ironia. In particolare, in “Chairaggione, le rime di Nitro e Salmo colpiscono il pubblico e la scena rap: una raffica di versi taglienti concentrata in due minuti e mezzo.

“No comment” è disponibile dallo scorso 12 gennaio nella versione standard e nella versione deluxe con t-shirt. La direzione artistica del disco è stata interamente curata da 333 Mob (Lorenzo Spinosa e Ignazio Pisano), quella creativa da Hell Raton (fondatore di Machete insieme a Salmo e Slait). L’artwork è firmato Moab, grafico di 333 Mob che, tra gli altri, collabora anche con il gruppo hip hop di Atlanta, Migos.