GIUSY FERRERI
In gara nella sezione Campioni della 64° edizione del Festival di Sanremo con i brani “L’amore possiede il bene” e “Ti porto a cena con me”

Nella serata Sanremo Club di venerdì (21 febbraio) interpreterà il brano “IL MARE D’INVERNO” di Enrico Ruggeri con Alessandro Haber e Alessio Boni

Il 25 marzo uscirà il nuovo album “L’attesa”

Durante la serata Sanremo Club di venerdì (21 febbraio), che quest’anno il Festival di Sanremo ha deciso di dedicare alla tradizione italiana della canzone d’autore, GIUSY FERRERI interpreterà sul palco dell’Ariston il brano IL MARE D’INVERNO di Enrico Ruggeri con Alessandro Haber e Alessio Boni.

A 3 anni dalla sua ultima partecipazione, Giusy Ferreri torna in gara al Festival di Sanremo nella sezione Campioni, con i brani L’amore possiede il bene (Testo: R.Casalino – musica: R.Casalino-N.Verrienti -) e Ti porto a cena con me (Testo: R.Casalino – musica: R.Casalino-D.Faini).

“L’amore possiede il bene” è prodotto e realizzato da Christian Rigano, Luca Scarpa e Pino Pinaxa Pischetola mentre “Ti porto a cena con me” da Christian Rigano e Pino Pinaxa Pischetola.

I due brani sanremesi saranno contenuti nel nuovo e atteso album di inediti di Giusy Ferreri, L’ATTESA (Sony Music), in uscita il prossimo 25 marzo.