SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Olly Murs torna in radio da venerdì 12 ottobre con il nuovo singolo “Moves” feat. Snoop Dogg.

Scritto da Ed Sheeran and Steve Mac, è un pezzo pop dal mood positivo, incluso, tra l’altro, nel film “Johnny English Strikes Again” di prossima uscita.

Quando Olly ha iniziato a lavorare al suo nuovo album, si è messo in contatto con Ed Sheeran e non è riuscito a credere alle sue orecchie quando ha sentito “Moves” per la prima volta. Sia Murs che Sheeran ci tenevano ad aggiungere un tocco di rap melodico alla traccia e il primo nome che è venuto in mente a entrambi è stato Snoop Dogg.

“Snoop era a dir poco perfetto per questa canzone”, racconta Olly entusiasta. “Non c’è nessun altro che abbia uno stile così riconoscibile nel rappare. Lui è unico.”

Quello che è nato come un semplice bel pezzo è diventato immediatamente un classico, tanto che i produttori di “Johnny English Strikes Again” hanno deciso che sarebbe stata l’unica canzone a essere inserita nel nuovo film interpretato da Rowan Atkinson.

Olly, che è entrato come giudice nel cast di Voice UK della scorsa stagione e che ne farà parte anche quest’anno, sta ultimando il suo nuovo album, il primo dopo il successo “24 HRS” ‘(2016), che conteneva la hit “You Do not Know Love”. L’artista è stato protagonista di un tour nel Regno Unito di 24 date tutte sold-out nel per un totale di oltre 600.000 biglietti venduti.