Arriva finalmente in Italia Meghan Trainor, con il suo THAT BASS TOUR. Una la data in programma, il prossimo 4 giugno al Fabrique di Milano.

Il 13 gennaio è uscito TITLE, l’album d’esordio della cantante statunitense, che ha già conquistato il vertice della classifica iTunes in Australia, Austria, Finlandia, Lussemburgo, Malesia, Nuova Zelanda, Svezia e Svizzera. Il singolo che ha anticipato la pubblicazione dell’album, ALL ABOUT THAT BASS, è rimasto saldo al 1° posto della Hot 100 Billboard in USA per ben otto settimane, superando il record di permanenza di Michael Jackson con Billie Jean (1983) e Black Or White (1991). E’ stato il terzo brano più scaricato nel 2014 su iTunes, ha venduto fino ad oggi 7 milioni di singoli e raggiunto la posizione n. 1 in 79 classifiche internazionali, mentre mantiene ancora la Top 10 in 18 paesi. Ha inoltre raggiunto i vertici delle classifiche Spotify e Shazam globali ed ha avuto ben 2 nomination come “Disco Dell’Anno” e “Canzone dell’Anno” ai prossimi Grammy che si terranno l’8 febbraio. Il video del brano, diretto dalla famosa regista, produttrice e coreografa Fatima Robinson (Black Eyed Peas, Rihanna, Michael Jackson), ha superato i 500.000.000 di visualizzazioni.

Dal 16 gennaio è in radio il nuovo singolo di Meghan Trainor, LIPS ARE MOVING, mentre il prossimo 11 febbraio partirà da Vancouver il tour che approderà anche in Italia. I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dal 23 gennaio su http://www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne http://www.ticketone.it.
Il costo del biglietto (posto unico parterre in piedi) è 28 euro + prevendita.
Sono a disposizione pacchetti Meet & Greet, in numero limitato, acquistabili su TicketOne.

Per info LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – [email protected] – http://www.livenation.it)