SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

E’ in anteprima esclusiva da oggi sul sito di radio Monte Carlo, e dalla prossima settimana su tutti i canali, il videoclip di What have you done to me, il singolo di MARIO BIONDI incluso in SUN, il fortunato disco entrato immediatamente al vertice della classifica degli album più venduti in Italia e tuttora stabile nella Top 10.

Un video che ricrea le vivaci atmosfere di una serata in un club newyorkese, con Mario Biondi che si esibisce live insieme a una band di 6 elementi e con gente che si diverte e balla improvvisando coreografie sulle note di “What have you done to me”.

“What have you done to me” è un brano che riprende stile e sonorità classici degli standard americani. La solarità del pezzo, scritto da Davide Florio, Jean-Paul Maunick (“Bluey”) e Mario Biondi, emerge sin dalle prime note: solarità che, in questo caso, riflette la speranza di riprendere un rapporto interrotto senza apparente causa (da qui il titolo “What have you done to me”). Un invito a recuperare una relazione con la consapevolezza che si ha bisogno l’uno dell’altro così come il deserto necessita di pioggia (“…Need you close to me/Like the desert needs the rain”). Perché in presenza della persona amata si può essere sempre se stessi. Perché l’altro ci fa sentire bene. Perché il sentimento è così forte che il meglio deve ancora venire (“A love so strong yet I feel that the best is still to come”).

Guarda il video di What have you done to me su radiomontecarlo.net