Skip to content

Maluma, l’idolo della musica latina, subito al #1 con il nuovo album “F.A.M.E.”

Debutto al vertice della classifica per Maluma: la superstar globale e idolo della musica latina conquista subito il #1 su iTunes con il suo nuovo album, “F.A.M.E.”, acronimo che corrisponde a Faith (fede), Alma (anima), Música e Esencia (essenza).

Si tratta del suo terzo disco in studio, che arriva dopo il successo di Pretty Boy Dirty Boy” (2015). “F.A.M.E”contiene 15 tracce prodotte, tra gli altri, da Rude Boyz, Edgar Barrera, Timbaland e Scott Storch. Tra i featuring compaiono nomi del calibro di Timbaland, Marc Anthony, Prince Royce, SID e Nego Do Borel.

Una settimana fa è uscito il videoclip di “Marinero” che ha già totalizzato 40 milioni di views (https://bit.ly/2rynCzN). Il brano è una ballad dolce-amara sull’amore perduto e sugli errori commessi dal protagonista maschile della storia. Nel video, girato a Los Angeles da Mike Ho con la co-direzione di Maluma,  si vede un uomo (Maluma) sconvolto dal grande senso di perdita e dal rimorso: un modo di presentarsi da parte dell’artista completamente diverso dal solito.