Ottime notizie per i fan italiani delle LITTLE MIX: a seguito del sold out il primo giorno della prevendita di tutti i biglietti per il concerto del 20 giugno al Fabrique, Live Nation Italia ha annunciato che l’unica data italiana della girl band inglese verrà spostata in una venue più capiente.
Per accontentare la grandissima richiesta di biglietti, le Little Mix si esibiranno alla Assago Summer Arena, nel contesto dello Street Music Art.
Il nuovo tour, che dopo aver attraversato in lungo e in largo il Regno Unito farà tappa anche nelle principali città europee, segue la pubblicazione del nuovo album – GET WEIRD, uscito lo scorso novembre (Sony Music).
Le LITTLE MIX si sono formate nel 2011 e da allora hanno venduto oltre 8 milioni di dischi, con i primi due lavori discografici DNA e SALUTE. Le LITTLE MIX, con oltre mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube e Vevo a livello mondiale, sono diventate una delle band inglesi di maggior successo all’estero: il loro ultimo tour ha fatto tappa in America, Australia e Giappone, e sono riuscite a scalzare le Spice Girls, che da tempo detenevano il record del debutto più alto nella classifica USA per una band inglese.
I biglietti per la nuova venue sono ora in vendita su livenation.it e ticketone.it.