SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

La superstar della musica latin-urban Nicky Jam e il pioniere della Trap latina Anuel AA travolgeranno le radio da venerdì 1 novembre con il singolo “Whine Up”, destinato a diventare una vera hit da party.

Il brano è incluso nel settimo album di Nicky Jam intitolato “Intimo” (Sony Music Latin), disponibile in digitale lo stesso giorno.

“Whine Up” è stato scritto da Nicky Jam e Juan Diego Median Vélez con la produzione di Rafael Regginalds Aponte e Christian “Saga WhiteBlack” Mena, collaboratrice di lunga data del cantante statunitense. È stato registrato inoltre presso i Fénix Studios di San Juan (Porto Rico) per La Industria INC e Sony Music Latin.

Nel brano sono presenti sia sonorità urban-pop appartenenti alla musica di Nicky Jam sia il flow di strada che contraddistingue Anuel AA, con l’intento di dare ai fan di entrambi un pezzo per il quale valga la pena alzare il volume.

Nicky Jam promette di trascinare tutti sulla pista da ballo con questo singolo: “L’idea dietro a ‘Whine Up’ è quella di farvi ballare, divertire e dimenticare dei vostri problemi. Sono molto entusiasta di condividerlo con i miei fan”. Il videoclip ufficiale, girato tra le strade di Miami e diretto da Mike Ho di Cinema Giants, ha totalizzato 3 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore e vede Nicky Jam innamorarsi a prima vista all’interno di una tipica atmosfera urbana.