SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 19 giugno “CARAMELO”, il nuovo singolo della superstar portoricana OZUNA.

Il brano vede il pluripremiato rapper parlare d’amore con romanticismo e su un ritmo reggaeton, creando l’atmosfera perfetta per un ballo sensuale, ma senza perdere il suo atteggiamento da “cattivo ragazzo”.

Disponibile anche il video ufficiale diretto da Nuno Gomes, che ha raggiunto 25 milioni di visualizzazioni in soli 4 giorni. Un accattivante viaggio attraverso un mondo ricoperto da dolci e caramelle. In un panorama di tentazioni e bellissime ragazze che ballano, Ozuna cerca la sua complice dimostrandosi un vero rubacuori.

L’idolo della musica latin-urban non ha mai smesso di produrre musica durante questo periodo di distanziamento sociale. Di recente ha collaborato al singolo “Mamacita” con i Black Eyed Peas e J.Rey Soul, che ha raggiunto la Top 10 della classifica Hot Latin Songs di Billboard e ha superato le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Inoltre, compare nella traccia prodotta da Scott Storch “Fuego del Calor” insieme all’iconico rapper Tyga.

Detentore di 4 Guinness World Records, Ozuna è uno degli artisti più ascoltati in streaming in tutto il mondo, oltre ad essere entrato nella Billboard’s Hot Latin Songs chart con il maggior numero di brani contemporaneamente. Fra i riconoscimenti più importanti ottenuti finora, il BMI award per il singolo “Taki Taki” come Contemporary Latin Song of the Year, 6 awards al Premios Tu Música Urbano, in cui figura come l’artista più premiato per il secondo anno consecutivo (quest’anno in pareggio con Daddy Yankee), il Silver e il Gold Seagull al Viña del Mar International Song Festival in Cile. Ai Billboard Latin Music Awards del 2019, Ozuna ha stabilito il record per il maggior numero di vittorie, ed è in testa per l’edizione 2020, in gara come finalista per 14 premi.