SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Il brano è estratto da

“Diplo Presents Thomas Wesley Chapter 1: Snake Oil”

l’atteso album country in uscita il 29 maggio

Il Dj/produttore da oltre 1 miliardo di stream, DIPLO, insieme a BLANCO BROWN, torna in radio da venerdì 1 maggio con il suo nuovo irresistibile singolo “Do Si Do”, estratto dall’atteso album country “Diplo Presents Thomas Wesley Chapter 1: Snake Oil”, in uscita il 29 maggio (Columbia Records / Sony Music). Il brano conta già 3 milioni di stream globali, dopo neanche due settimane dalla sua pubblicazione.

Il nuovo progetto discografico di Diplo include anche il brano certificato platino Heartless” (feat. Morgan Wallen e Julian Michaels per il remix), “Lonely” (feat. Jonas Brothers) e “So Long” (feat. Cam).

“Diplo Presents Thomas Wesley Chapter 1: Snake Oil” contiene numerose collaborazioni tra cui quelle con Thomas Rhett, Zac Brown, Young Thug, Noah Cyrus, Orville Peck.

Era da tempo che il celebre Dj cresciuto a Daytona Beach, in Florida stava lavorando a questo album country,  presentato al pubblico per la prima volta nel 2019 in occasione del Late Night di Stagecoach, dove ha accolto sul palco Lil Nas X e Billy Ray Cyrus per il debutto live della hit “Old Town Road”, brano del quale Diplo ha pubblicato un suo remix e con il quale si è esibito sul palco dei Grammy Awards 2020 insieme a Lis Nas X, Billy Ray Cyrus, Mason Ramsey, BTS e molti altri.Diplo
Thomas Wesley Pentz, in arte Diplo, è uno degli artisti più conosciuti del panorama musicale mondiale, sia come solista, che come membro dell’ormai leggendario gruppo Major Lazer. Il Dj di fama mondiale ha recentemente pubblicato “Lay Your Head On Me” in collaborazione con Marcus Mumford, l’album psichedelico “LSD” insieme a Sia e Labirinth che ha raggiunto più di un miliardo di stream, “Silk City” con Mark Ronson, ed il brano “Electricity” insieme a Dua Lipa, certificato Platino e vincitore di un Grammy Award per Best Dance Recording. Come produttore più richiesto al mondo, Diplo ha lavorato con artisti del calibro di Beyoncè, Bad Bunny e Turnstile. Nel 2019 ha pubblicato l’EP “Higher Ground”, come omaggio alla musica deep house, con sua nuova etichetta che porta lo stesso nome. Il Dj continua a dirigere anche Mad Dencent, la sua storica etichetta discografica.