SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

“Questa canzone è speciale per molte ragioni e il videoclip colpisce nel segno. Sono molto felice di essere riuscito a pubblicarlo.
Riposa in pace Juice WRLD.” –
RVSSIAN

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 8 maggio “No Me Ame”, il nuovo singolo del produttore multi-platino RVSSIAN insieme al rapper portoricano ANUEL AA, con uno speciale cameo del rapper JUICE WRLD, scomparso lo scorso dicembre.

Il brano, che ha già raggiunto 10 milioni di stream totali, è stato prodotto da RVSSIAN e fonde chitarre e groove trap di Anuel AA, alternando versi in inglese e spagnolo di questi tre colossi della musica mondiale.

L’emozionante videoclip ufficiale diretto da Arrad Rahgoshay, ha già raggiunto 40 milioni di visualizzazioni, e vuole rendere omaggio a Juice WRLD con l’inserimento di filmati d’archivio, effetti visivi raffiguranti “999”, movimento creato dal rapper, e una performance virtuale che lo rappresenta con un paio d’ali.“No Me Ame” arriva dopo una lunga serie di successi del produttore/rapper multiplatino RVSSIAN. Il talento jamaicano ha recentemente pubblicato il brano certificato oro“Only The Team” insieme a Lil Mosey e Lil Tjay, che ha seguito la super hit mondiale anch’essa certificata oro“Writing On The Wall” insieme a French Montana, Cardi B e Post Malone. Con oltre 1,2 miliardi di visualizzazioni su Youtube e più di 830 milioni di stream totali, la discografia di RVSSIAN include il brano “Ponle” con Farruko e J Balvin, “IDKW” feat. Young Thug, Swae Lee e Shenseea, e molti altri successi globali.