Oggi 26 agosto 2016 esceà nei negozi italiani “MAJOR KEY”, l’atteso nono album di inediti dell’artista multiplatino e mega-produttore DJ Khaled, già disponibile in versione digitale. Un disco composto da 14 brani, che vede la partecipazione di nomi eccellenti della scena musicale internazionale, tra i quali spiccano Drake, Nas, Meghan Trainor, Travis Scott, Nicki Minaj, Kendrick Lamar, Chris Brown, Kent Jones, Jay Z e Future.

 Il primo singolo estratto da “Major Key” è “I GOT THE KEYS”  con JAY-Z e FUTURE, che fa da apripista a questo importante progetto discografico.

Diretto da Daniel Kaufman, il videoclip ufficiale di “I Got The Keys” (http://vevo.ly/WlaOGH) oltre alla presenza dei tre innovatori della musica hip hop DJ Khaled, Jay-Z e Future, che appaiono per la prima volta insieme, vanta la partecipazione di un cast stellare: TI, Rick Ross, Swizz Beats, Yo Gotti, 2 Chainz, Pusha T, Bryson Tiller, Fabolous e A $ AP Ferg, alcuni dei più grandi nomi della musica rap e della cultura hip hop.

 TRACKLIST di “MAJOR KEY“:

1) I Got The Keys feat Jay Z & Future

2) For Free feat Drake

3) Nas Album Done feat NAS

4) Holy Key feat Big Sean, Kendrick Lamar & Betty Wright

5) Jermaine’s Interlude feat J.Cole

6) Ima Be Alright feat Bryson Tyller & Future

7) Do You Mind feat Nicky Minaj, Chris Brown, August Alsina, Jeremih, Future & Rick Ross

8) Pick These Hoes Apart feat Kodak Black, Jeezy, French Montana

9) Fuck Up The Club feat Future, Rick Ross, YG & Yo Gotti

10) Work For It feat Big Sean, Gucci Mane & 2 Chainz

11) Don’t Ever Play Yourself feat Jadakiss, Fabolous, Fat Joe, Busta Rhymes & Kent Jones

12) Tourist feat Travis Scott & Lil Wayne

13) Forgive Me Father feat Meghan Trainor, Wiz Khalifa & Wale

14) Mavado Progress

Note biografiche

DJ KHALED è indubbiamente uno dei DJ e produttori più conosciuti e prestigiosi della scena hip hop mondiale. Di origini palestinesi ma residente in Florida – Stato nel quale può contare su milioni di fedelissimi fans – DJ KHALED ha pubblicato 8 album con la sua etichetta We The Best e portato al successo moltissimi singoli (“We Takin’ Over,” “I’m So Hood,” “Out Here Grindin”, “All I Do Is Win” e “I’m On One” solo per citarne alcuni), vendendone oltre 15 milioni in tutto il mondo. Nel corso della sua carriera, DJ KHALED ha collaborato con Eminem, T-Pain, T.I., Akon, Lil Wayne e moltissimi altri artisti. Nel 2008 ha vinto il BET Hip Hop Award come DJ dell’anno. DJ KHALED è anche il DJ del collettivo hip hop Terror Squad e conduce una seguitissima trasmissione di urban music su WEDR, nota radio di Miami.

Per ulteriori informazioni:

www.sonymusic.it   www.facebook.com/sonymusicitaly

Instagram: https://www.instagram.com/djkhaled/

Twitter: https://twitter.com/djkhaled

VEVO: http://www.vevo.com/artist/dj-khaled

YouTube: https://www.youtube.com/user/DJKhaledVEVO

Facebook: https://www.facebook.com/officialdjkhaled/