SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

È uscito in digitale (nelle prossime settimane anche in versione fisica) il nuovo album di DJ Khaled, “Father of Asahd”  per We The Best Music Group/Epic Records/Sony Music e subito ha conquistato il #1 della  iTunes Overall Top Albums Chart e il #1 della Top Hip-Hop/Rap Albums Chart negli Stati Uniti.

Tutto il ricavato della traccia “Higher” feat. Nipsey Hussle & John Legend andrà alla famiglia di Nipsey Hussle, leggenda dell’hip hop, grande amico di DJ Khaled prematuramente scomparso. «Poiché vibrare a un livello superiore era l’essenza dell’anima di Nipsey, questa canzone amplifica la vibrazione al livello più alto possibile», ha dichiarato DJ Khaled.

Un video molto emozionante accompagna il brano: https://bit.ly/2VrJucY.

DJ Khaled ha presentato l’album al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon su NBC e al Saturday Night Live, è poi stato ospite di Bravo Tv per Watch What Happens Live with Andy Cohen e protagonista assoluto di “KHALEDCON“, una puntata speciale andata in onda su MTV dai loro studi in Times Square.

DJ Khaled, visionario nel campo musicale, icona, trendsetter, è letteralmente in grado di dettare i tempi e i contenuti nell’industria culturale americana e al momento ha venduto più di 18 milioni di singoli.

In Italia, “Wild Thoughts” di DJ Khaled (feat. Rihanna & Bryson Tiller) ha ottenuto il DOPPIO PLATINO, come anche “I’m The Onefeat. Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper & Lil Wayne, mentre “No Brainer” feat. Justin Bieber, Quavo e Chance The Rapper l’ORO.

I suoi album negli Stati Uniti hanno conquistato l’ORO con “Major Key” (2016), il PLATINO e la nomination ai Grammy con “Grateful” (entrambi al #1 della Billboard Top 200), per non parlare dei riconoscimenti per i singoli: QUINTO PLATINO per “I’m The One” (feat. Justin Bieber, Quavo, Chance the Rapper, & Lil Wayne), TRIPLO-PLATINO per “Wild Thoughts” (feat. Rihanna & Bryson Tiller),  e DOPPIO PLATINO per  “For Free” (feat. Drake).

 Il 2018 lo ha visto assumere il ruolo di giudice nella seguita trasmissione di Fox News, The Four, e andare in tour assieme a Demi Lovato.