SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

(Columbia Records; New York, NY; 5 marzo 2013) – I Depeche Mode hanno annunciato oggi che faranno la loro prima apparizione in assoluto al South by Southwest (SXSW) Music Festival di questo anno, che si tiene ad Austin, in Texas. I membri della band Martin Gore, Dave Gahan e Andy ‘Fletch’ Fletcher parleranno del loro nuovo album, Delta Machine, che verrà pubblicato il 26 marzo dalla Columbia Records. La band discuterà anche del passato, del presente e del futuro dei Depeche Mode, così come del loro prossimo tour mondiale. Questo esclusivo sguardo all’interno della leggendaria band avrà luogo mercoledì 13 marzo alle 17.00 presso il Convention Center di Austin. La discussione sarà moderata da Jason Bentley, Direttore Musicale del KCRW, che conduce il programma principale della radio pubblica di Los Angeles, Morning Becomes Eclectic, così come il programma dedicato alla musica dance Metropolis il sabato sera. E’ aperto a tutti i possessori delle carte Oro e Platino del SXSW, così come a coloro che posseggono i Braccialetti Artista.

Il nuovo album della band, Delta Machine, è stato registrato nell’ultimo anno tra Santa Barbara, California e New York ed è stato prodotto da Ben Hillier e mixato da Flood. Insieme al formato CD standard, i Depeche Mode rilasceranno Delta Machine in una esclusiva Deluxe Edition con quattro ulteriori tracce, accompagnata da un libro con copertina rigida di 28 pagine che include foto del loro storico collaboratore artistico Anton Corbijin.

Oltre al prossimo album e all’annuncio riguardante il SXSW, i Depeche Mode hanno di recente confermato la loro presenza alla premiata serie di concerti in webcast di CBS  Interactive, LIVE ON LETTERMAN. La band darà il via alla stagione 2013 della serie con una performance live ed un webcast dal famoso Ed Sullivan Theater di New York, che verrà trasmesso su CBS.com e VEVO, lunedì 11 marzo alle 20 ora di New York (Le 2 di notte in Italia).  I Depeche Mode annunceranno i dettagli del loro tour nordamericano nelle prossime settimane.