SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Tornano i BRING ME THE HORIZON, band multi-platino di Sheffield, con l’annuncio della pubblicazione del nuovo album “amo” per RCA/Sony, prevista per l’11 gennaio 2019 e con il primo nuovo brano: “Mantra”, disponibile da oggi in digitale e presentato in anteprima da Annie Mac come  “Hottest record” nel suo programma su BBC1.

I BRING ME THE HORIZON saranno anche in concerto in Italia il 13 novembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) (biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle 10 di venerdì 31 Agosto).

La fama della band inglese è cresciuta sempre di più negli ultimi anni:  i BRING ME THE HORIZON hanno venduto oltre 2 milioni di copie, registrando “sold out” in oltre 40 Paesi, comprese due serate alla 02 Arena di Londra, e un’esibizione di successo al Glastonbury festival.

“amo” è stato scritto e registrato a Los Angeles, durante tutta l’estate. Oli Sykes e Jordan Fish, rispettivamente il cantante e il tastierista della band, si sono occupati in prima persona anche della produzione e a quanto si è potuto sentire finora “amo” è uno dei lavori più esaltanti e che supera totalmente i confine di genere.

Ha spiegato Oli: “amo è un album d’amore che esplora tutti gli aspetti della più forte delle emozioni, sia quelle positive che quelle negative. Il risultato è che abbiamo registrato un lavoro fantastico, molto più sperimentale e vario rispetto ai precedenti.”

“amo” sicuramente regalerà molte sorprese, pur rimanendo legato agli standard della band con canzoni rock da stadio unite ad altre più melodiche.

SEGUI I BRING ME THE HORIZON

TWITTER | FACEBOOK | INSTAGRAM | YOUTUBE