SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 22 novembre, “HELL N BACK” il nuovo singolo di Bakar tratto dal suo nuovo progetto “Will You Be My Yellow” (Black Butter), già disponibile in digitale.

Nel videoclip ufficiale del singolo, che vede come regista Aiden Cullen, Bakar si trova su una spiaggia vuota nelle prime ore del giorno. Come emerge chiaramente dal testo, nel brano è presente un lato più cupo che si cela dietro un beat che sprigiona energia positiva.

Bakar è stato all’inferno, ed è tornato per ritrovare la pace.

“Will You Be My Yellow” è l’evoluzione naturale di “Badkid” (2018), il suo lavoro precedente acclamato dalla critica, e del singolo “Chill” uscito nel 2019.

L’EP prodotto quasi interamente dal fidato collaboratore Zach Nahmone (Badkid) con l’aiuto di Matty Tavares dei BadBadbadNotGood, viene descritto da Bakar come un “breve racconto” e come una “deviazione” necessaria verso il suo imminente album di debutto. Si tratta di una bella rappresentazione delle sue fragilità. In questo periodo l’artista è impegnato in una serie di date Live negli Stati Uniti, e a Londra, Manchester e Brooklyn.