È una cantautrice australiana di soli 18 anni, con una voce potente, sicura e un singolo di debutto all’attivo che ha già conquistato la certificazione ORO: GRACE arriva nelle radio italiane da venerdì 23 settembre con YOU DON’T OWN ME feat. G-EAZY.

Tratto dall’EP d’esordio FMA, il brano è entrato nella Top 3 di Shazam in più di 20 Paesi, nella Top 10 in altri 85, attualmente conta oltre 100 milioni di stream su Spotify e più di 76 milioni di visualizzazioni su YouTube.

YOU DON’T OWN ME feat. G-EAZY è una reinterpretazione della hit di Lesley Gore del 1963. Prodotta da Quincy Jones – che è anche produttore della versione originale – e da Parker Ighile (Nicki Minaj, Rihanna, Jessie J, Ariana Grande), il singolo non è diventato una hit solamente negli Stati Uniti ma ha raggiunto anche il #1 dell’airplay radiofonico nel Regno Unito, così come il vertice delle principali classifiche di vendita britanniche. YOU DON’T OWN ME è stata inoltre certificata doppio platino in Australia, Paese di origine di Grace, ed è stato scelto per il trailer ufficiale e inserito nella colonna sonora della celebre serie Suicide Squad.