SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

In radio da venerdì 22 febbraio “Sweet Dreams”, singolo estratto dall’album certificato disco di platino “POP HEART”.

Scritto da David A. Stewart e Annie Lennox nel 1983, “Sweet Dreams” è il brano più iconico degli Eurythmics, primo singolo estratto dall’omonimo album del celebre duo musicale. La canzone consacra il gruppo al successo internazionale, segnando un’intera generazione e diventando oggetto di numerose cover e reinterpretazioni. Grazie alla voce eclettica ed intensa di GIORGIA, “Sweet Dreams” trova una nuova veste in una versione profonda, contraddistinta da un sound altamente coinvolgente e dai toni soul.

Dopo l’uscita di “POP HEART” e reduce dall’emozionante performance sul palco del Festival di Sanremo, GIORGIA è pronta a tornare dal vivo con “POP HEART TOUR” (organizzato da Vivo Concerti). A partire da aprile 2019, la tournée toccherà i palazzetti più importanti d’Italia, conquistando le città di Ancona, Torino, Mantova, Jesolo (VE), Casalecchio di Reno (BO), Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Acireale (CT). I biglietti sono già in vendita su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

“POP HEART” (16 novembre 2018, Microphonica srl / Sony Music) è un’emozionante raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da GIORGIA e riarrangiati da Michele Canova. L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano “Il conforto” e con Ainé sulle note di “Stay”, oltre ai camei di Eros Ramazzotti (“Una storia importante”) ed Elisa (“Gli ostacoli del cuore”).

Oltre vent’anni di carriera artistica, 25 dischi di platino e una serie di brani senza tempo, che hanno conquistato il cuore di milioni di persone: GIORGIA è una delle più grandi artiste italiane di sempre. Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali, tra cui, solo per citarne alcuni: Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.