SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi giovedì 5 settembre è fuori ovunque “Mi ami o no”, il nuovo singolo di GIAIME, con il featuring di Capo Plaza e la produzione di Andry The Hitmaker.

Online anche il videoclip del brano https://www.youtube.com/watch?v=44MiFgctqbY&feature=youtu.be

Continuano dunque le collaborazioni d’eccezione di Giaime: dopo Lazza nel brano “Fiori” e Vegas Jones in “Ricco”, è Capo Plaza il featuring del nuovo singolo “Mi ami o no”, un lunapark sonoro in cui i due artisti si rivolgono ai rispettivi partner, raccontando in maniera spensierata ma sincera gli stati d’animo di incertezza che provano.

Giaime, al secolo Giaime Mula, artista milanese classe ’95, inizia a rappare da giovanissimo e, con alcuni suoi amici, fonda la Zero2, collettivo rap del quale ha fatto parte anche Lazza, con cui ha pubblicato i primi video che riscossero un enorme successo per lo standard del tempo.
Nel maggio del 2013 pubblica “Blue Magic”, il suo album d’esordio e nel 2015 l’Ep “Prima Scelta”.
Dopo una pausa interrotta da pochi featuring e qualche singolo, ritorna a far sentire la propria voce con la serie Gimmi Andryx, in collaborazione con il produttore Andry The Hitmaker.
La serie ha spianato la strada al nuovo percorso artistico di Giaime che gli ha permesso, grazie alla pubblicazione dei singoli “Sesso tutta la vita”, “Timido” e “Finché fa giorno”, di riaccendere i riflettori sulla sua musica e sul suo personaggio riuscendo a dimostrare un’importante maturazione artistica che lo ha portato a firmare con Jive Records (divisione di Sony Music Italy) nel febbraio 2019.