SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Inarrestabile GAIA! La giovane cantautrice italo-brasiliana rivelazione di Amici 19 è l’artista femminile più ascoltata in radio questa settimana: il suo brano “Chega” è al terzo posto della classifica diffusa da EARONE.

Questa sera, inoltre, Gaia tornerà sul palco che un mese fa l’ha vista trionfare e sarà tra i protagonisti di “Amici Speciali”, il nuovo programma di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. 

Ma non finisce qui…venerdì 22 maggio uscirà “Nuova Genesi” (Sony Music Italy), la nuova versione dell’album “Genesi” arricchita da tre brani inediti che sarà disponibile in digitale e nella versione fisica (anche in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna)

L’album è disponibile in pre-order su Amazon.

In “Nuova Genesi” sarà contenuto anche “Chega”, brano che conta già milioni di stream e tra i più trasmessi dalle radio. Il brano è accompagnato da un video, diretto da Younuts: un alternarsi di immagini, da quelle di famiglia e di momenti meravigliosi nella terra che occupa metà del suo cuore, il Brasile, a quelle della Gaia di oggi impegnata a realizzare il suo sogno di fare musica.

Il video è visibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=tzi6tkCbHBc

Quello di Chega è uno dei pochissimi videoclip musicali, se non l’unico, ad essere stato girato durante la quarantena rispettando ovviamente tutte le disposizioni ministeriali, regionali e di buon senso ma con l’unica volontà di contribuire a tenere viva la musica e il lavoro di chi di musica vive.

“Nuova Genesi” è una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l’elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali.

Al disco hanno collaborato importanti nomi della scena, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Jacopo Ettorre, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.

Nuova Genesi” rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l’ha portata alla sua “nuova genesi” appunto.

Track listing di “Nuova Genesi”:

1) Chega

2) Densa

3) What I say

4) Mi ricordo un po’ di me

5) Coco Chanel

6) Fucsia

7) Stanza 309

8) Il rosso delle rose

9) Bela Flor 10) Calma