SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Future, superstar mondiale multi-platino e pioniere della trap, pubblica oggi in digitale per Epic Records/Freebandz Entertainment il nuovo album “FUTURE HNDRXX PRESENTS: THE WIZRD”, preceduto dal singolo “Crushed Up” e dal relativo video (https://bit.ly/2Fa2ZSB).

Caratterizzato da geniali giochi di parole, barre sciolte e un incedere lento “Crushed Up” brilla grazie a tastiere che spiccano in sottofondo e a glaciali ritmi Roland 808.

Future rimarca sicuramente il suo stile inconfondibile e fa anche un passo avanti grazie a un hook che difficilmente si potrà dimenticare: “Diamonds in your face, crushed up, I can see ‘em”.

Il video, molto cinematografico, lo vede intrappolato in una dimora gotica ghiacciata; parte con un “Future bambino” che guarda dentro a una sfera di vetro con la neve e viene catapultato, da adulto, dentro alla casa stregata, cornice ora rilassante, ora spaventosa.

“FUTURE HNDRXX PRESENTS: THE WIZRD” segue “Future”  e “Hndrxx”, i due album dal successo clamoroso in America nel 2017, nonché la hit “Mask Off” che conta più di 700 milioni di stream su Spotify.

“Crushed Up”  è stata inserita nella New Music Friday di Spotify in 37 Paesi tra cui Us (al #1), Canada (#1), UK, Italia, Australia, Germania, Nuova Zelanda, Francia, Svezia, Malesia, Spagna, Giappone, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Messico, Sud Africa. “Crushed Up”  è  anche al #1 di top playlist di Apple Music come Essentials, A-List Hip Hop, On Repeat, It’s Lit.

Uscirà prossimamente anche “The WIZRD”,  il documentario che segue l’artista da vicino e mostra lati nascosti mai visti prima, aprendo una finestra sulla sua storia e sulla sua creatività come niente prima d’ora.