Skip to content

Future pubblica “Crushed Up” e annuncia il nuovo album in uscita digitale il 18 gennaio

Future, superstar mondiale multi-platino e pioniere della trap ha iniziato il 2019 allagrande pubblicando online il singolo “Crushed Up” insieme al video (https://bit.ly/2Fa2ZSB). Inoltre, Futureha annunciato l’uscita per Epic Records/Freebandz Entertainment del suonuovo album previsto per il 18 gennaio e di un documentario sulla sua storia “THE WIZRD”.

Caratterizzato da geniali giochi di parole, barre sciolte e un incedere lento “Crushed Up” brilla grazie a tastiere che spiccano in sottofondo e a glaciali ritmi Roland 808.

Con il nuovo pezzo, Future rimarca sicuramente il suo stile inconfondibile e fa anche un passo avanti grazie a un hook che difficilmente si potrà dimenticare: “Diamonds in your face, crushed up, I can see ‘em”.

Il video, molto cinematografico, lo vede intrappolato in una dimora gotica ghiacciata; parte con un “Future bambino” che guarda dentro a una sfera di vetro con la neve e viene catapultato, da adulto, dentro alla casa stregata, cornice ora rilassante, ora spaventosa.

Ma “Crushed Up” è solo l’inizio. Segna il primo passo verso il nuovo lavoro che segue “Future”  e “Hndrxx”,i due album dal successo clamoroso in America nel 2017, nonché la hit “Mask Off” che conta più di 700 milioni di stream su Spotify.

“Crushed Up”  è stata inserita nella New Music Friday di Spotify in 37 Paesi tra cui Us (al #1), Canada (#1), UK, Italia, Australia, Germania, Nuova Zelanda, Francia, Svezia, Malesia, Spagna, Giappone, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Messico, Sud Africa. “Crushed Up”  è  anche al #1 di top playlist di Apple Music come Essentials, A-List Hip Hop, On Repeat, It’s Lit.

Uscirà prossimamente anche The WIZRD”,il documentario che segue l’artista da vicino e mostra lati nascosti mai visti prima, aprendo una finestra sulla sua storia e sulla sua creatività come niente prima d’ora.