SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Poco fa i cuori, le menti e, senza dubbio, i timpani sono esplosi quando i più grandi esportatori mondiali di puro rock da stadio, i FOO FIGHTERS, hanno pubblicato a sorpresa “RUN”, il nuovo monolitico singolo dell’estate, tanto melodico quanto mostruosamente forte.

Melodico inno hard rock, che mostra tutto ciò che ha reso i Foo Fighters un’inarrestabile macchina conquistatrice delle folle e delle radio, “Run” è il primo pezzo dall’uscita a fine 2015 dell’EP gratuito “Saint Cecilia”, che la band ha regalato ai propri fan.

“Run” è accompagnato da un video epico diretto da Dave Grohl, caratterizzato da un grande guizzo creativo e in cui i bombardamenti di versi e il crescendo dei ritornelli si combinano perfettamente con un’incredibile performance della band, che suona per un pubblico inimmaginabile come mai prima d’ora.

Il videoclip è un must-see proprio come il brano è già un classico dei Foo Fighters: entrambi guardano audacemente verso il futuro della band costruendo sulle solide basi del rock marchiato Foo Fighters.

I Foo Fighters sono Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee.