SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Esce, venerdi 29 marzo, in radio e in digitale “Cuore Rotto” il nuovo di singolo di Rocco Hunt feat. Gemitaiz. Il brano è disponibile in pre-order su iTunes e in presave su Spotify al seguente linkhttps://SMI.lnk.to/CuoreRotto.

Cuore Rotto” segue il suo ultimo successo, pubblicato lo scorso gennaio, “Ngopp’a Lunafeat. Nicola Siciliano che in pochissimo tempo è diventato virale, raggiungendo oltre 7 mln di views su YouTube e 6 mln di stream su Spotify. Il rapper napoletano torna a stupire con un brano dove mostra un flow unico nel suo genere, insieme al collega e amico Gemitaiz.

“Cuore Rotto” è un brano di rivalsa, rivolto a tutte quelle persone che nei momenti di difficoltà non hanno saputo comprenderci, amarci e tenderci la mano. Rocco spiega che è giusto prenderci una rivincita verso chi non ci ha aiutato, dimostrando che con le proprie forze si può raggiungere ugualmente l’obiettivo.

Rocco Hunt, classe 1994, è una giovane e affermata voce del rap italiano, con uno stile del tutto personale che affonda saldamente le radici nel tessuto sociale e urbano da cui proviene, le case popolari della Zona Orientale di Salerno. Fin da piccolissimo la musica è la sua più grande passione e ben presto diventerà il suo strumento più efficace per trasmettere e cercare di realizzare i sogni e le speranze di un bambino di periferia. Un po’ scugnizzo e un po’ intellettuale, Rocco riesce a fondere da subito, con una maestria non comune per un ragazzo della sua età, saggezza popolare e argomenti di attualità, cultura di strada e importanti riferimenti culturali di cui è orgogliosamente autodidatta, il tutto con una grandissima proprietà di linguaggio, sia che scriva rime in dialetto, che in italiano.