Esce oggi per JIVE RECORDS su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo di NAYT, “Animal”, scritto dallo stesso e prodotto da 3D.
Un brano potente dal tiro rock e dalla metrica serrata, il ritornello è un omaggio a “Mal di Stomaco” di Fabri Fibra.
Martedì 28 gennaio uscirà invece il videoclip su YouTube.
Bio:
Classe ’94, Nayt, al secolo William Mezzanotte, è entrato con grande determinazione nella lista delle novità più interessanti del 2018. La recente pubblicazione dei singoli “Animal”, “Fame” (in collaborazione con Madman) “Gli occhi della tigre”, e la partecipazione a Real Talk con una puntata da record, sono solo un assaggio del nuovo capitolo della carriera dell’ artista romano.
Nonostante la giovane età, il nome di Nayt, nell’ambiente, circola da parecchio tempo.
La prima volta che l’attenzione del grande pubblico si è concentrata sulla sua musica è stato con la pubblicazione del singolo “No Story”, prodotto da 3D, produttore con il quale lavora anche attualmente. Il sodalizio tra i due, maturato e consolidato nel tempo, ha portato all’avvicinamento di Nayt alla label VNT1, realtà fondata da 3D e di cui oggi Nayt è diventato socio e volto. Da allora, Nayt è riuscito a costruire un percorso solido e basato sui fatti e sulla coerenza, affermandosi come uno dei nomi più tecnici, prolifici ed innovativi nel panorama rap italiano, stringendo collaborazioni con alcuni dei massimi esponenti del genere in Italia.
Attualmente Nayt, fresco della pubblicazione del suo ultimo singolo “Animal” è in procinto di rilasciare il terzo volume di “Raptus”, la serie di progetti a cui ha dato il via nel 2015 e che gli ha permesso di raggiungere i risultati conseguiti finora, con la coscienza e la determinazione di chi vuole prendersi tutto ciò che gli spetta.