Steve Aoki è un’icona della musica elettronica internazionale e “Neon Future II” è il suo terzo disco da studio, in uscita in Italia oggi 31 luglio. Nell’album sono presenti molte collaborazioni di rilievo, inclusi Linkin’Park, Matthew Koma, Nervo e Rivers Cuomo degli Weezer.

Da anni Steve domina tutte le classifiche dei club in tutto il mondo, Italia compresa, ed i suoi tour sono sempre sold out. Di recente è stato nel nostro Paese per 2 date, una al Number One di Brescia (sold out – 8000 persone) ed una al festival Project-X in Friuli, dove ha trascinato 5000 persone.

I suoi live sono vere e proprie esperienze coinvolgenti: è famoso il suo tuffo sul pubblico, che si ripete ad ogni esibizione.

L’ultimo singolo estratto dall’album, Lightning Strikes con il feat. delle gemelle Nervo e Tony Junior, è già una club hit e continua ad essere suonato nelle discoteche ed i festival di tutta Italia.

Sono previste altre 2 date di Steve in Italia: il 6 agosto al Red Valley Festival ad Arbatax in Sardegna e il 12 settembre all’Estathé Market Sound a Milano.

Il deluxe packaging dell’album, in digipack a 3 ante con argento a caldo, rilievo e lucidatura UV, è un vero e proprio feticcio per il fan di Steve Aoki.