Skip to content

ESCE OGGI IN DIGITALE IL SINGOLO DI FASMA, PAPICHULO, GG “MI AMI

fasma

Esce oggi, venerdì 5 luglio, “Mi ami” (Sony Music), il nuovo singolo di FASMA che vede la partecipazione di Papichulo e la produzione di GG. Il brano è disponibile su Spotify, iTunes, Apple Music al seguente link  https://SMI.lnk.to/MiAmi.

Mi ami” è un brano che inneggia alla vita e alla rivincita personale, riprendendo temi anni ‘80 come Scarface “Al Pacino” in Tony Montana, italiano che sbarca nella Florida da un barcone proveniente da Cuba per conquistare i tetti del mondo, per poi arrivare alla seconda strofa, unica in Italiano, nel quale l’artista romano parla dell’incertezza emotiva che caratterizza il suo momento attuale.

Tiberio Fazioli, aka FASMA, nasce il 17 dicembre 1996 a Roma. Nel 2016 fonda la crew WFK insieme al suo attuale produttore GG, Barak da Baby e il suo manager Tommy l’Aggiustatutto: «Esistiamo dentro di noi da sempre, a livello pubblico dal 17/12/2016». La musica è il pennello senza regole di Fasma, il microfono è la fotocamera con la quale cerca di rievocare momenti passati e significativi della propria vita, empatia in note, scatti di emozioni.

Nel 2017 pubblica i singoli “Marylin M.” (che supera i 9 milioni di visualizzazioni su YouTube e 10 mil su spotifiy), “M. Manson”, “Lady D.” e “Monnalisa” ft. Barak da Baby.

Nell’estate 2018 Fasma viene notato grazie al successo dei suoi brani che fanno milioni di ascolti senza essere supportati da nessun tipo di promozione e viene invitato ad esibirsi insieme ad altri 5 artisti emergenti al Wind Summer Festival a Roma.

Il suo album d’esordio “Moriresti per vivere con me” è uscito il 2 Novembre 2018 e, ad oggi, ha raccolto oltre 26 mil di streams su spotify.

Il 29 aprile 2019 è uscito il primo videoclip “Ti prometto che un giorno Partiremo.”