Skip to content

Esce oggi il nuovo EP di GESAFFELSTEIN “NOVO SONIC SYSTEM”

Gesa EP New

Esce oggi, venerdì 4 ottobre, sulle piattaforme streaming e in digital download il nuovo EP NOVO SONIC SYSTEM (Columbia Records) del musicista e compositore francese GESAFFELSTEIN

NOVO SONIC SYSTEM, disponibile al seguente link SMI.lnk.to/GesaNSSEC, è composto da sei brani:ORCK”, “DANCE X”, “IGNIO”, “DOOM”, “NOVO SONIC SYSTEM”, METALOTRONICS”.

Il nuovo EP arriva prima del tour americano che il musicista intraprenderà questo autunno: il “The Requiem Tour partirà il 7 novembre dal Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, ha già registrato due date sold out a Los Angeles e passerà da Chigago, Boston e New York prima di chiudere al Coca-Cola Roxy di Atlanta il 27 novembre.

Per l’occasione, GESAFFELSTEIN porterà sul palco le nuove produzioni live presentate durante la sua performance al Coachella, definita la più buia della storia. Lodato dal Paper e da Billboard, lo spettacolo sonoro e visivamente sbalorditivo mostra uno scenografico design di illuminazione e un Gesaffelstein mascherato che si esibisce contro un muro di oscurità profonda. Il suo set fa uso del Vantablack VBx2, la sostanza più oscura prodotta dall’uomo.

Queste le date del tour:

7 novembre – Bill Graham Civic Auditorium – San Francisco

8 novembre – Shrine Expo Hall – Los Angeles (SOLD OUT)
9 novembre – Shrine Expo Hall – Los Angeles (SOLD OUT)
10 novembre – The Park at Petco Park – San Diego
13 novembre – Mission Ballroom – Denver

15 novembre – The Masonic – Detroit

16 novembre – Byline Bank Aragon Ballroom – Chicago

20 novembre – House of Blues Boston – Boston

22 novembre – Kings Theatre – Brooklyn

23 novembre – The Anthem – Washington

27 novembre – Coca-Cola Roxy – Atlanta

L’EP “NOVO SONIC SYSTEM” esce dopo la pubblicazione di “Hyperion”, il secondo album di GESAFFELSTEIN, pubblicato lo scorso marzo, contenente i singoli “Blast Off” feat. Pharrell Williams e “Lost in the Fire” feat. The Weeknd, quest’ultimo certificato oro in Canada e negli Stati Uniti.

www.gesaffelstein.com

www.facebook.com/gesaffelsteinmusic