SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Esce oggi 27 maggio “Costruire”, l’EP di debutto di Lele, finalista dell’edizione di quest’anno di Amici.

L’EP  è stato anticipato in radio da ben due singoli che confermano la versatilità di scrittura di Lele – uno in italiano, “La strada verso casa”, e uno in inglese, “Through this noise”. Oltre a questi due brani, “Costruire” contiene altri 5 brani inediti interamente scritti da Lele: “Love Me Now”, “Screamin’ It Loud”, “L’ho voluto io”, “Christmas Night with You” e “We Will Carry On”, e prodotti da Andrea Rigonat. L’EP include inoltre tre cover: “Diamante” di Zucchero, “People help the people” di Birdy e “Un’ora sola ti vorrei”, grande classico della musica italiana interpretato anche da Giorgia.

“La mia idea era di andare a studiare a Londra, poi mio padre mi ha chiesto di provare a fare i provini per tutti i talent e così è cominciata la mia avventura… Il mio album “Costruire”, un disco di cui sono straentusiasta perché ci sono io in tutto e per tutto.”

Queste le parole di Lele pronunciate alla conferenza stampa di Amici tenuta lo scorso 23 maggio, che dimostrano come sia possibile, se solo ci si crede, cambiare le sorti del proprio destino e iniziare a “Costruire” un futuro da tanto bramato.

Ed è così, che Lele inizia il suo percorso di musicista, sostenuto anche dall’affetto dei fan sui suoi profili social, che contano su più di 60.000 followers su Facebook e 17.400 mila seguaci su Instagram.