SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

I BRING ME THE HORIZON, la band multi-platino di Sheffield da poco nominata ai Grammy nella categoria “Best Rock Song” per “MANTRA”, pubblicano oggi in cd e in digitale il loro nuovo atteso album “amo” per RCA Records. “medicine” è il nuovo singolo in radio da qualche giorno.

Registrato a Los Angeles, con la produzione affidata ai due membri della band Oli Sykes e Jordan Fish, “amo” segna un enorme passo avanti per la band.

È uno dei loro lavori più esaltanti e che più di tutti i precedenti si apre a nuovi generi. I primi tre brani pubblicati, tutti e tre presentati nella BBC Radio 1 Playlist, hanno già superato i 100 milioni di stream: “MANTRA”, “wonderful life” feat. Dani Filth e “mother tongue”.

Il 2019 si preannuncia un anno eccezionale per la band, così come lo è stato il 2018 quando hanno venduto più di 100mila biglietti per il loro tour in UK e in Europa, hanno fatto la loro prima apparizione allo show tv Sunday Brunch e si sono appunto guadagnati la nomination ai Grammy per il loro primo singolo tratto da “amo”: “Mantra”.  

Nel 2019 saranno headliner all’All Points East festival il 31 maggio e poi terranno un importante tour in US, dimostrando di essere senza alcun dubbio una delle band inglesi di maggior successo di questi ultimi anni.

“amo” Tracklist

  1.  i apologise if you feel something
     2.  MANTRA
     3.  nihilist blues feat. Grimes
     4.  in the dark
     5.  wonderful life feat. Dani Filth
    6.  ouch
     7.  medicine
     8.  sugar honey ice & tea
     9.  why you gotta kick me when i’m down?
    10. fresh bruises
     11. mother tongue
     12. heavy metal feat. 
    Rahzel 13. i don’t know what to say