SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Esce oggi 15 novembre, “Due Noi” (Sony Music), il nuovo singolo di FADI che presenterà nella semifinale di “Sanremo Giovani”. Il brano è disponibile in radio e in digitale al seguente link https://smi.lnk.to/duenoi

“Due noi” è una ballata intensa, poetica, malinconica, una canzone che parla di una storia d’amore ma anche di alcuni rapporti di amicizia legati a un momento di vissuto importante: gli anni dell’Università, dove ci si augura il meglio nonostante la separazione e le strade che si dividono. 
Fadi dice “E’ un brano che mi fa pensare a Bologna, alle lezioni di economia, alle uscite di sera, a Brusiani un carrozziere bolognese che mi ripeteva sempre: Thomas, quando metti i piedi a terra la mattina, ringrazia che ci sei, che ci siamo”. La produzione artistica è affidata ad Antonio Filippelli che ancora una volta restituisce tutto il carico emozionale del cantato e della scrittura di Thomas.

 Thomas O. Fadimiluyi in arte FADI, Italo-Nigeriano della riviera romagnola è la nuova promessa del cantautorato italiano dalla voce grande e potente. A giugno 2018 esce il suo singolo d’esordio Cardine, accolto positivamente da pubblico e critica: un brano che ti rimane in testa subito dopo il primo ascolto, con una scrittura immediata e di grande impatto emozionale. Segue il suo secondo singolo Se ne va, una canzone che non gioca sui risultati ma sulla sensazione. E’ un invito a vivere pienamente le relazioni, senza mezza misure, a prescindere dal finale. Godersi appieno il percorso, i fraintendimenti, le liti, il “fare a botte”, le persone che non si riescono a trattenere. Torna a farsi ascoltare con il suo terzo singolo Canzone Leggera (Picicca/Sony Music) dopo essersi cimentato con un gigante della musica italiana: Fabrizio de Andrè, portando una nuova luce a Rimini, brano reinterpretato da Thomas nel progetto discografico Faber Nostrum.