SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

“FUTURE HNDRXX PRESENTS: THE WIZRD”, il nuovo album di Future, esce domani per Epic Records/Freebandz Entertainment anche in versione cd.

La superstar mondiale multi-platino e pioniere della trap lo aveva anticipato in digitale il 18 gennaio debuttando ai vertici delle classifiche di vendita in USA, Canada, Gran Bretagna, Francia, Germania e in molti altri Paesi del mondo. Il 15 marzo il nuovo lavoro di Future uscirà in versione doppio vinile.

L’album era stato preceduto da “Crushed Up, singolo caratterizzato da geniali giochi di parole, barre sciolte e un incedere lento che che brilla anche grazie a tastiere che spiccano in sottofondo e a glaciali ritmi Roland 808.

Future rimarca sicuramente il suo stile inconfondibile e fa anche un passo avanti grazie a un hook che difficilmente si potrà dimenticare: “Diamonds in your face, crushed up, I can see ‘em”.  Il video, molto cinematografico, lo vede intrappolato in una dimora gotica ghiacciata; parte con un “Future bambino” che guarda dentro a una sfera di vetro con la neve e viene catapultato, da adulto, dentro alla casa stregata, cornice ora rilassante, ora spaventosa.

“FUTURE HNDRXX PRESENTS: THE WIZRD” segue “Future”  e “Hndrxx”, i due album dal successo clamoroso in America nel 2017, nonché la hit “Mask Off” che conta più di 700 milioni di stream su Spotify.

 A febbraio è uscito anche “The WIZRD”, il documentario che segue l’artista da vicino e mostra lati nascosti mai visti prima, aprendo una finestra sulla sua storia e sulla sua creatività come niente prima d’ora.