Skip to content

Dopo il successo ottenuto con la hit mondiale “ROXANNE” che ha raggiunto 1 miliardo di stream e scalato le classifiche italiane e internazionali ARIZONA ZERVAS torna in radio venerdì 29 maggio con il suo nuovo singolo “24”

arizonazervas

Entrerà in rotazione da venerdì 29 maggio “24”, il nuovo singolo del cantautore Alt/Hip Hop ARIZONA ZERVAS, che torna in radio dopo il successo mondiale ottenuto con la hit “ROXANNE”.

“24” segue la pubblicazione della traccia “FML”, che ha superato 100 milioni di stream globali, e della hit “ROXANNE”, certificata 3x PLATINO (RIAA) e ORO in Italia con oltre 1 miliardo di stream totali.

Quest’ultimo ha inoltre raggiunto la Top 10 dell’airplay radiofonico in Italia, la #1 e la Top 5 rispettivamente della classifica americana e italiana di Spotify, la Top 20 della Globale di Shazam e 3 milioni di condivisioni su TikTok.

Residente a Los Angeles, Arizona Zervas scrive e produce tutti i suoi pezzi e si è esibito in oltre 50 spettacoli negli Stati Uniti, in venue come la Webster Hall di New York. L’artista ha pubblicato da indipendente oltre 30 singoli e nel 2016 ha goduto di una grande esposizione web a seguito del freestyle in cui citava tutte le squadre della NFL (National Football Leaque) pubblicato durante l’halftime del Superbowl. Il video, diventato immediatamente virale, ha superato 8 milioni di visualizzazioni in una settimana.