SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 15 maggio “Feel Again”, il nuovo singolo dell’artista e produttore italiano da milioni di stream KINA, insieme alla cantautrice Au/Ra.

Il brano è contenuto nell’EP di debutto di Kina, “Things I Wanted To Tell You” (Columbia Records / Sony Music), già disponibile in digitale

Dopo lo straordinario successo ottenuto con “Get You The Moon” (feat. Snøw), hit che ha conquistato la certificazione PLATINO negli Stati Uniti, superato 400 milioni di stream totali, il #2 della Viral Italia di Spotify e che ha spopolato sul web e sui social, KINA continua la sua narrazione con un altro brano che descrive parole non dette e sentimenti di rimpianto che emergono con il passare del tempo.

L’ EP “Things I Wanted To Tell You” segue il successo del singolo “Can We Kiss Forever?”, che ha raggiunto oltre 300 milioni di stream e ha visto un incredibile risposta sulla piattaforma TikTok, con oltre 8 milioni di video postati dagli utenti. Il primo singolo di successo di KINA, Get You The Moon, che è stato definito da Idolator  come un “malinconico inno chill-pop“, è stato rilasciato nel 2018 e continua a crescere in tutto il mondo: finora ha raggiunto 700 milioni di stream globali e ha ottenuto certificazione PLATINO in Stati Uniti, Australia, Canada e Svezia, e certificazione oro in Brasile e Messico.

Quella di Kina è una storia unica, un sogno che si avvera: inizia a produrre musica nella sua camera di Acerra, una cittadina a 20 km da Napoli, e riesce a diventare uno dei rarissimi artisti italiani firmati da una prestigiosa etichetta americana: Columbia Records. A soli 15 anni pubblica le sue prime produzioni su SoundCloud. Riceve immediatamente feedback positivi e comincia a scambiarsi materiale musicale con altri artisti sperimentando continuamente.