Dopo Peaches N Cream feat. Charlie Wilson, dall’1 maggio arriva in radio So Many Pros, il secondo brano che anticipa il nuovo Snoop Dogg, BUSH. Icona dell’entertainment e del music business, Snoop Dogg pubblicherà “BUSH” il 12 maggio per Columbia Records/Sony Music. Il disco è prodotto dal Grammy Award Pharrell Williams, e nasce da una partnership creativa tra Doggy Style Records e i am OTHER.

Snoop Dogg sarà inoltre in concerto il 27 luglio all’Arenile Reload di Napoli e il 28 luglio al Lucca Summer Festival.

L’accoppiata storica tra gli amici di vecchia data Snoop Dogg e Pharrell Williams è arrivata dopo svariate collaborazioni di successo in studio, iniziate oltre 10 anni fa. Insieme hanno cercato di riportare il “vibe” che manca nella musica di oggi creando canzoni dedicate ad “un presente migliore ed un futuro ideale”.

Unendo il funk retro-futuristico con un piacevole mix di R&B e di pop, BUSH risplende di un “bagliore funkadelico” – dice Snoop Dogg – “completamente diverso da qualsiasi cosa ciascuno di noi due abbia mai fatto”. Guidato dalla produzione effervescente di Pharrell e dalla voce e l’interpretazione morbida di Snoop, l’album include svariate collaborazioni a sorpresa tra cui quelle con Charlie Wilson, Stevie Wonder, Kendrick Lamar, Rick Ross, T.I. e Gwen Stefani.

In una recente intervista con una radio di Los Angeles, Pharrell Williams ha dichiarato “l’album di Snoop è migliore del mio”.

Snoop Dogg, uno dei giganti della musica più stimati e dallo stile più riconoscibile, ha venduto più di 35 milioni di album in tutto il mondo e dominato le classifiche per più di due decadi. Snoop si è sempre contraddistinto come icona culturale, imprenditore e filantropo di grande esperienza, ed ha spaziato con successo in diversi campi: musica, film, TV, moda, tecnologia, brand e sport con la sua Snoop Youth Football League.

L’imminente debutto su Columbia Records con il suo nuovo album “BUSH” e la collaborazione all’insegna del rinnovamento tra Snoop Dogg e l’amico e compagno Pharrell Williams sono solo l’ultima proposta di uno dei trendsetter più prolifici e ammirati del mondo musicale.

Ecco il video di “So Many Pros”, che ha ottenuto in una settimana 1,2 milioni di visualizzazioni: