Skip to content

Da venerdì 12 aprile fuori ovunque il nuovo singolo di NASKA “NON FIDARTI”

naska

Esce venerdì 12 aprile, “Non fidarti” il nuovo singolo di Naska. Dopo l’ottimo riscontro del precedente singolo “Dormi”, il rapper torna con un brano che unisce elementi diversi: melodie emo trap e pop, ritmo coinvolgente e ritornello che rimane in testa.

Non fidarti” è scritto dallo stesso Naska e prodotto da uno dei più grandi protagonisti dell’hip hop italiano, Big Fish L’artista invita l’ascoltatore a non fidarsi né di lui né di chi dice di non trasgredire le regole. Spesso per superare la noia ci si spinge a superare il limite ma il rischio è di perdere tutto e trovarsi in mezzo alla strada senza nulla in tasca.

Diego Caterbetti aka Naska è un rapper classe ’97 di Civitanova Marche. Non appena finito il liceo, si trasferisce a Milano per concentrarsi sul suo percorso musicale. Cresciuto con la scena punk/rock di Blink 182 e Sum 41, in seguito si appassiona alla scena emo trap americana guidata rappresentata da Lil Peep: influenze che trovano ampio spazio nella sua musica e che gli consentono di dare al suo progetto un sound al momento unico in Italia. Nell’estate 2018 firma un contratto discografico e di management con Big Fish e Jake La Furia, con i quali è al lavoro per il suo primo EP che verrà pubblicato da Sony Music.