SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Esce venerdì 12 aprile, “Non fidarti” il nuovo singolo di Naska. Dopo l’ottimo riscontro del precedente singolo “Dormi”, il rapper torna con un brano che unisce elementi diversi: melodie emo trap e pop, ritmo coinvolgente e ritornello che rimane in testa.

Non fidarti” è scritto dallo stesso Naska e prodotto da uno dei più grandi protagonisti dell’hip hop italiano, Big Fish L’artista invita l’ascoltatore a non fidarsi né di lui né di chi dice di non trasgredire le regole. Spesso per superare la noia ci si spinge a superare il limite ma il rischio è di perdere tutto e trovarsi in mezzo alla strada senza nulla in tasca.

Diego Caterbetti aka Naska è un rapper classe ’97 di Civitanova Marche. Non appena finito il liceo, si trasferisce a Milano per concentrarsi sul suo percorso musicale. Cresciuto con la scena punk/rock di Blink 182 e Sum 41, in seguito si appassiona alla scena emo trap americana guidata rappresentata da Lil Peep: influenze che trovano ampio spazio nella sua musica e che gli consentono di dare al suo progetto un sound al momento unico in Italia. Nell’estate 2018 firma un contratto discografico e di management con Big Fish e Jake La Furia, con i quali è al lavoro per il suo primo EP che verrà pubblicato da Sony Music.