“Did you write that song? I love that song! It’s a GREAT song”
(Justin Timberlake a Frans durante l’ESC 2016)

Sarà una hit, parola di Justin Timberlake.

Frans e Justin si sono incontrati in occasione dell’Eurovision Song Contest 2016, dove il primo ha rappresentato la Svezia con il brano “If I Were Sorry”, il singolo in rotazione radiofonica da oggi 17 giugno, ricevendo gli inaspettati complimenti da parte della superstar internazionale.

Sin dalla sua pubblicazione, avvenuta dopo la performance alla Friends Arena di Stoccolma, il brano ha scalato velocemente le classifiche. “If I Were Sorry” in Svezia ha raggiunto infatti il #1 della classifica di Spotify, il #1 di quella dei brani più venduti, conta 45 milioni di streaming e più di 8,5 milioni di visualizzazioni del video a livello globale.

Frans Jeppson Wall nasce nel 1998 a Ystad (Svezia). Raggiunge la notorietà durante la Coppa del Mondo del 2006 quando, a soli 7 anni, pubblica “Who’s Da Man” il singolo-tributo dedicato a Zlatan Ibrahimovic. Il brano diventa un fenomeno e Frans viene presto soprannominato dagli svedesi “Zlatan-Frans”.

Quest’anno, a 10 anni dal suo omaggio al celebre calciatore, l’esplosivo ritorno sulla scena musicale di Frans è segnato dalla partecipazione all’edizione 2016 dell’Eurovision Song Contest.